logo

Amici 13 serale anticipazioni: Anastacia, Checco Zalone e i Modà tra gli ospiti. Duetti ed eliminati

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-03-29

Stasera andrà in onda a partire dalle 21.10 la prima puntata del serale di Amici 13. Tante le anticipazioni a riguardo e, se volete scoprirle a prescindere dagli spoiler, potete farlo cliccando su questo articolo. Nel frattempo tra poche ore si apriranno le danze del serale di Amici 13, il talent show ideato e condotto …

article-post

Stasera andrà in onda a partire dalle 21.10 la prima puntata del serale di Amici 13. Tante le anticipazioni a riguardo e, se volete scoprirle a prescindere dagli spoiler, potete farlo cliccando su questo articolo. Nel frattempo tra poche ore si apriranno le danze del serale di Amici 13, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Due Squadre, la blu capitanata come l’anno scorso da Miguel Bosè e la Bianca, con un nuovo vocal coach: Moreno Donadoni, il rapper genovese e vincitore della passata edizione del talent.

Due eliminazioni una per squadra, tanti ospiti famosi e duetti che a seguire vi illustreremo. I giudici sono esattamente quelli dello scorso anno: Luca Argentero, Sabrina Ferilli e Gabry Ponte. Ospite internazionale e giudice d’eccezione Matthew McConaughey. Checco Zalone sarà l’ospite comico che intratterrà il pubblico da casa e in studio tra la prima e la seconda manche.

In merito ai duetti, Anastacia duetterà con Deborah, Renato Zero con Miguel Bosè e i Moda con Alessio dei Dear Jack e Giada. Gli eliminati invece? Giacomo, ballerino della squadra blu per quanto riguarda la prima manche e Miriam, cantante della Squadra bianca per la seconda.

Potrebbe interessarti anche