logo

Amici 13 serale anticipazioni: Alessandra Amoroso, Renga, Morandi ed Elisa tra gli ospiti. Duetti ed eliminati

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-04-12

Stasera andrà in onda un nuovo appuntamento con il serale di Amici 13. Dopo le numerose anticipazioni apparse sul web con spoiler annessi, vi riporteremo anche noi tutto ciò che accadrà questa sera: duetti, ospiti ed eliminazioni. Come sempre il programma andrà in onda a partire dalle 21.10 come sempre su Canale 5 condotto da …

article-post

Stasera andrà in onda un nuovo appuntamento con il serale di Amici 13. Dopo le numerose anticipazioni apparse sul web con spoiler annessi, vi riporteremo anche noi tutto ciò che accadrà questa sera: duetti, ospiti ed eliminazioni. Come sempre il programma andrà in onda a partire dalle 21.10 come sempre su Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Gabriel Garko sarà il quarto giudice speciale della serata, mentre per quanto riguarda l’ospite comico lo spazio sarà riservato a Giorgio Panariello.

In merito agli ospiti musicali e i duetti invece, questa sera vedremo Alessandra Amoroso duettare con due componenti della Squadra Blu: Giada e Nick. Francesco Renga invece si cimenterà con un allievo della Squadra Bianca e più precisamente con Paolo, Elisa invece, duetterà con Alessio e il suo gruppo, i Dear Jack, componenti della Squadra Bianca. Infine Gianni Morandi duetterà con Deborah.

Per quanto riguarda la Squadra Bianca e la Blu, sarà la prima a perdere due componenti: la crew dei Knef e la ballerina Federica. Dopo la scorsa settimana, quando Moreno ha avuto la meglio in tutte e due le manche e la Squadra Blu ha dovuto perdere due cantanti, stasera la Bianca avrà due ballerini in meno. L’appuntamento con il serale di Amici 13 è quindi rinnovato a partire dalle 21.10 sempre su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche