logo

Amici 13, puntata di sabato 25 gennaio: nuovi esami e maglie nere per gli allievi del talent di Maria De Filippi

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-01-25

Dopo una settimana all’insegna di prove, lezioni e nuovi esami, i ragazzi della Scuola televisiva di Amici 13, torneranno questo pomeriggio su Canale 5 in vista di una nuova puntata in diretta che vedrà alla conduzione Maria De Filippi, grande assente nel corso dei daytime su Real Time, che vedono invece la presenza dell’autore storico …

article-post

Dopo una settimana all’insegna di prove, lezioni e nuovi esami, i ragazzi della Scuola televisiva di Amici 13, torneranno questo pomeriggio su Canale 5 in vista di una nuova puntata in diretta che vedrà alla conduzione Maria De Filippi, grande assente nel corso dei daytime su Real Time, che vedono invece la presenza dell’autore storico del programma, Luca Zanforlin. La diretta con la nuova puntata del sabato pomeriggio di Amici 13 prenderà il via come sempre su Canale 5 a partire dalle ore 14:10, ovvero dopo la nuova puntata di Beautiful, che ormai da qualche settimana è approdata anche al sabato.

In merito alle ultime news su Amici 13, relative alla settimana che sta per concludersi, Cristian Lo Presti, ballerino, è stato costretto ad abbandonare il talent show a causa di una brutta frattura alla caviglia. Eliminato per volere dei professori di canto all’unanimità anche il rapper siciliano Cesare Cernigliaro, il quale ha accettato di buongrado la decisione così come la ballerina Naomi Mele, per volere di Kledi e dopo aver ricevuto ben due maglie nere.

Il gruppo Dear Jack continua a ricevere maglie nere e a non convincere per nulla Rudy Zerbi che, con ogni probabilità, sottoporrà i ragazzi ad una nuova prova questo pomeriggio; maglia nera anche per Federica Rigoli mentre una nuova maglia nera sta per essere consegnata da Garrison. Tutte le risposte e nuovi colpi di scena, ci attendono tra poche ore su Canale 5 in occasione della nuova puntata di Amici 13 in diretta.

Potrebbe interessarti anche