logo

Amici 13, puntata del 15 marzo: formazione squadre, Emma Marrone ospite

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-03-15

Siamo ormai giunti ad un passo dall’attesa fase serale di Amici 13, in partenza ufficialmente sabato 29 marzo su Canale 5. Ormai è chiara la rosa dei concorrenti che accederanno al serale in quanto ieri sono state assegnate le ultime maglie verdi a disposizione. Intanto, questo pomeriggio andrà in onda su Canale 5 la nuova …

article-post

Siamo ormai giunti ad un passo dall’attesa fase serale di Amici 13, in partenza ufficialmente sabato 29 marzo su Canale 5. Ormai è chiara la rosa dei concorrenti che accederanno al serale in quanto ieri sono state assegnate le ultime maglie verdi a disposizione. Intanto, questo pomeriggio andrà in onda su Canale 5 la nuova puntata in diretta con Amici 13 condotta da Maria De Filippi nel corsa della quale vedremo formarsi le due consuete squadre in attesa del serale.

Chi saranno gli allievi – ballerini e cantanti – che faranno parte della squadra bianca e della squadra blu? Inoltre, chi sarà il terzo giudice che affiancherà nel corso del serale Luca Argentero e Gabry Ponte? Ed ancora, da quando i concorrenti potranno entrare nelle rispettive casette? A queste e a molte altre domande risponderà questo pomeriggio Maria De Filippi nel corso della diretta di Amici 13.

Intanto, siamo in gradi di rivelarvi grazie alle anticipazioni già circolanti sul web ed al daytime su Real Time che anche le ultime maglie verdi sono ormai state indossate da Paolo, Sara e Lorenzo. Tornando al serale, dunque, vedremo se Sabrina Ferilli sarà riconfermata come terzo giudice e se saranno presentati anche i due direttori artistici in merito ai quali circola con sempre maggiore insistenza il nome di Annalisa Scarrone.

Infine, nel pomeriggio odierno vedremo anche diversi ospiti in diretta: Emma Marrone e direttamente da Le Iene, i due inviati Pio e Amedeo. Per saperne di più non ci resta che assistere alla nuova puntata di Amici 13, in partenza alle ore 14:10 su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche