logo

Amici 13, nel promo di Real Time anche Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Lorella Boccia e Moreno – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-12-30

Al termine di queste vacanze natalizie, i nuovi allievi della Scuola più seguita sul piccolo schermo, quella di Amici, il talent show di Canale 5 giunto alla sua tredicesima edizione, ideato e condotto da Maria De Filippi, torneranno nuovamente sotto l’occhio attento delle telecamere le quali, quest’anno, si sdoppieranno trasmettendo non solo sulla rete ammiraglia …

article-post

Al termine di queste vacanze natalizie, i nuovi allievi della Scuola più seguita sul piccolo schermo, quella di Amici, il talent show di Canale 5 giunto alla sua tredicesima edizione, ideato e condotto da Maria De Filippi, torneranno nuovamente sotto l’occhio attento delle telecamere le quali, quest’anno, si sdoppieranno trasmettendo non solo sulla rete ammiraglia di casa Mediaset ma anche su Real Time. Quella che all’inizio era passata come un’indiscrezione poco credibile, infatti, alla fine si è concretizzata, con l’annuncio ufficiale del trasloco, seppur non totale, del programma storico di Maria De Filippi che da oltre un decennio appassiona milioni di giovani e meno giovani telespettatori.

La fascia quotidiana di Amici 13, dunque, approderà su Real Time, il canale di Discovery Italia a partire dal prossimo 13 gennaio 2014 alle ore 13:50 e fino alle ore 14:45. Una scelta non casuale, quella dell’orario di messa in onda, che permetterà alla stessa Maria De Filippi di non ritrovarsi Amici schierato contro un altro dei suoi programmi quotidiani di punta, Uomini e Donne. In base alle anticipazioni di Tv, Sorrisi e Canzoni, inoltre, abbiamo appreso che saranno 100 gli appuntamenti in programma in attesa del serale, che prenderà il via da marco 2014, come di consueto su Canale 5.

Tornando al daytime di Amici 13 su Real Time, da poche ore sono iniziati a circolare i promo che vedono protagonisti, al fianco di alcuni dei nuovi concorrenti, anche coloro che hanno fatto realmente la storia del programma, alla luce dell’estremo successo ottenuto, da Emma Marrone a Lorella Boccia, Alessandra Amoroso e Moreno, il rapper che ha trionfato nella passata stagione del programma.

“Amici è stato il passo decisivo per poter dire ‘Ciao, sono Emma e voglio fare la cantante per tutta la vita’”, dichiara Emma nel promo, mentre a chiudere è Alessandra Amoroso: “Amici è stata una grande esperienza. Ha dato un nome e un cognome alla mia passione: la musica”.

A seguire, il video del promo di Amici 13 su Real Time.

Potrebbe interessarti anche