logo

Amici 13, le immagini in anteprima del serale – FOTO e VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-03-28

Lo scorso 24 marzo, è stata registrata la prima puntata del serale di Amici 13 che andrà in onda ufficialmente nella prima serata di sabato 29 marzo su Canale 5. Alla conduzione non mancherà la sua ideatrice, Maria De Filippi, mentre in giuria troveremo i tre volti noti già conosciuti nel corso della passata edizione, …

article-post

Lo scorso 24 marzo, è stata registrata la prima puntata del serale di Amici 13 che andrà in onda ufficialmente nella prima serata di sabato 29 marzo su Canale 5. Alla conduzione non mancherà la sua ideatrice, Maria De Filippi, mentre in giuria troveremo i tre volti noti già conosciuti nel corso della passata edizione, ovvero Luca Argentero, Sabrina Ferilli e Gabry Ponte. Le regole del programma restano invariate rispetto alla passata edizione che ha visto trionfare Moreno Donadoni, ma non mancheranno comunque le numerose novità.

Innanzitutto, oltre alla presenza di Miguel Bosè nei panni di Direttore Artistico della Squadra Blu, da alcuni giorni è stata svelata anche l’identità “segreta” del secondo coach, questa volta della Squadra Bianca, che prenderà così il posto di Emma Marrone. Nel corso della prima puntata assisteremo proprio a questo passaggio di testimone davvero importante, mentre se volete già scoprire di chi stiamo parlando potrete sempre leggere all’interno di questo articolo.

In merito alla prima puntata, in base agli SPOILER illustrati all’interno di questo articolo, possiamo anticiparvi che gli eliminati sono stati due. Tanti anche gli ospiti che hanno animato il primo appuntamento serale di Amici 13 e a tal proposito, il sito Sorrisi.com qualche giorno fa ha voluto rendere pubbliche alcune immagini in anteprima della puntata di Amici 13 in onda sabato 29 marzo.

A seguire, ecco una ricca fotogallery ed il video trailer che anticipa la messa in onda del serale di Amici 2014.

Fonte Foto | Sorrisi.com
Fonte Video | Facebook

Potrebbe interessarti anche