logo

Amici 13, la seconda puntata questo pomeriggio su Canale 5: i concorrenti. Alessandra Amoroso ospite

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-11-30

Lo scorso sabato ha preso ufficialmente il via la tredicesima edizione del talent show Amici, in onda su Canale 5 come sempre condotto da Maria De Filippi. Nel passato appuntamento, che è andato in onda dal Teatro Massimo in Roma, dove si è svolto il programma Italia’s got talent, abbiamo conosciuto metà della nuova classe, …

article-post

Lo scorso sabato ha preso ufficialmente il via la tredicesima edizione del talent show Amici, in onda su Canale 5 come sempre condotto da Maria De Filippi. Nel passato appuntamento, che è andato in onda dal Teatro Massimo in Roma, dove si è svolto il programma Italia’s got talent, abbiamo conosciuto metà della nuova classe, formata finora da 15 concorrenti. I posti a disposizione però, sappiamo bene che sono 27, quindi questo pomeriggio andremo a conoscere i restanti allievi che completeranno la nuova classe della Scuola televisiva più celebre del nostro piccolo schermo.

Si parte come sempre alle ore 14:10 sull’ammiraglia di casa Mediaset; i vari candidati saranno così chiamati a sottoporsi al temuto semaforo che separa ciascuno dall’ingresso alla Scuola di Amici 13. In attesa di scoprire i nuovi semafori verdi, possiamo anticiparvi che anche in questo importante secondo appuntamento troveremo un’ospite degna di nota, ovvero la cantante salentina Alessandra Amoroso, dopo aver accolto la scorsa settimana Moreno e Laura Pausini.

Prima di scoprire chi sono i nuovi concorrenti che avranno accesso nella Scuola di Amici 13, ricordiamo le novità sul versante dei professori di entrambe le categorie: per il ballo, oltre ad Alessandra Celentano e Garrison Rochelle vedremo anche Veronica Peparini e Kledi Kadiu (QUI tutte le informazioni in merito). Per il canto invece, oltre a Rudy Zerbi e Grazie Di Michele, volti noti del programma e docenti di canto, quest’anno vedremo due nuovi volti nei panni di professori, ovvero Klaus Bonoldi e Carlo Di Francesco, dei quali troverete l’approfondimento all’interno di questo articolo.

Ecco chi sono invece i concorrenti che completeranno la Classe:

Giada Agasucci (Canto)
Cristian Lo Presti (Danza)
Christian Pace (Danza)
Vincenzo Ficicchia (Canto)
Emiliano Serra (Danza)
Alessio Bernaberi (Dear Jack Band)
Federica Rigoli (Danza)
Nick Casciaro (Canto)
Gloria Atzeni (Canto)
Michael Dakhil (Canto)
Letizia Rizzoni (Danza)
Francesca Del Toro (Danza)
Sara Mattei (Canto)

Potrebbe interessarti anche