logo

Amici 13, la seconda puntata: la classe al completo; un banco Fanta a disposizione

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-11-30

Oggi è andata in onda la seconda puntata del talent show Amici 13, nel corso della quale abbiamo assistito al completamento della nuova classe della Scuola più celebre del piccolo schermo. Ad aprire la puntata sono stati gli Human Hevolution, crew che ha avuto accesso ad Amici già nella passata puntata. A seguire, andiamo a …

article-post

Oggi è andata in onda la seconda puntata del talent show Amici 13, nel corso della quale abbiamo assistito al completamento della nuova classe della Scuola più celebre del piccolo schermo. Ad aprire la puntata sono stati gli Human Hevolution, crew che ha avuto accesso ad Amici già nella passata puntata. A seguire, andiamo a vedere come si è svolto il secondo appuntamento, condotto come sempre da Maria De Filippi.

Primo semaforo rosso per Alessio Grigoli, che dopo essersi esibito sulle note di When you say nothing at all per il momento non ha convinto ma può sempre tentare l’accesso con le sfide di ingresso successive. Il semaforo rosso tocca anche a Jolanda Virgilio, cantante. Giada Agasucci entra nella Scuola prima di esibirsi in Nothing real but love. Nella sfida tra Cristian Lo Presti e Marco Dalia, ad avere la meglio è stato il primo.

Semaforo rosso per l’aspirante cantante Jaqueline Branciforte; stesso destino per la ballerina Veronica Puffone e i cantanti Angelo Fabrizio e Alice Spinelli. Dopo l’esibizione degli Exxtra, Christian Pace fa accendere un nuovo semaforo verde. Ancora una sfida di canto tra Nico Formigli e Vincenzo Ficicchia, vinta dal secondo, il quale ha ammesso nella clip di aver tentato l’accesso ad Amici già in passato.

Per i cantanti Federico Calabrese e Michela Galasso il semaforo è rosso, mentre dopo l’ospitata di Alessandra Amoroso, che si è esibita sulle note del singolo Fuoco d’artificio, entra nel talent Emiliano Serra. Tra due band, Poor Works e Dear Jack, entrano nella Scuola i secondi, capeggiati da Alessio Bernabei, prima di esibirsi nel loro pezzo, Anima gemella.

Semaforo verde per Federica Rigoli, ballerina; dopo l’esperienza ad Italia’s got talent, il cantante Nick Casciaro questa volta passa il turno, entrando nella Scuola. Tre semafori verde per  la cantante Gloria Atzeni, il cantante Michael Dakhil e la ballerina classica Letizia Rizzoni, mentre nella sfida di ballo tra Angela Caliandro e Francesca Del Toro a vincere è la seconda.

Anche quest’anno è tornato il banco offerto da Fanta; a contenderselo: Alessia Pasqua De Falco, Alex Malzani, Angelo Fabrizio, Davide Di Pietro, Giorgia Bruschi, Paolo Busti, Raoul Sorrenti. Per votarli, basta recarsi sulla pagina Facebook ufficiale ed esprimere la propria preferenza nelle prossime 24 ore.

Potrebbe interessarti anche