logo

Amici 13, la prima puntata questo pomeriggio su Canale 5: i concorrenti e le novità. Laura Pausini e Moreno ospiti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-11-23

C’è grande attesa per la ripartenza della nuova edizione di Amici, il talent show targato Maria De Filippi ed in onda questo pomeriggio, a partire dalle ore 14:10, sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. Amici è giunto alla sua 13esima edizione ed anche quest’anno ci riserverà copiose novità, a partire dalla prima puntata di oggi …

article-post

C’è grande attesa per la ripartenza della nuova edizione di Amici, il talent show targato Maria De Filippi ed in onda questo pomeriggio, a partire dalle ore 14:10, sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. Amici è giunto alla sua 13esima edizione ed anche quest’anno ci riserverà copiose novità, a partire dalla prima puntata di oggi (registrata la scorsa settimana), che oltre alla presenza di ospiti di primo livello, vedrà una location speciale. La puntata infatti non andrà in onda dai consueti studi Elios ma dal Teatro Massimo in Roma, dove si è svolto il programma Italia’s got talent.

Saranno 27 i banchi a disposizione quest’anno, e già quest’oggi inizieremo a conoscere i primi concorrenti che formeranno la nuova Classe di Amici 13. Prima di passare ai nomi, con la relativa categoria, ricordiamo che quest’anno, oltre alla presenza di ballerini, cantanti e cantautori sono stati ammesse anche le band e le dance crew. Novità anche sul piano dei professori, sia di ballo che di canto.

Oltre a Rudy Zerbi e Grazie Di Michele, volti noti del programma e docenti di canto, quest’anno vedremo due nuovi volti nei panni di professori, ovvero Klaus Bonoldi e Carlo Di Francesco, dei quali troverete l’approfondimento all’interno di questo articolo. Cambiamenti anche nella squadra dei prof di ballo che, oltre a Alessandra Celentano e Garrison Rochelle vedremo anche Veronica Peparini e Kledi Kadiu (QUI tutte le informazioni in merito).

Ad inaugurare la prima puntata, inoltre, ci saranno come annunciato due ospiti di primo livello, ovvero Laura Pausini ed il vincitore della passata edizione di Amici, il rapper Moreno Donadoni. A seguire, andiamo quindi a vedere chi saranno i primi 15 concorrenti che conosceremo nella puntata di apertura di Amici.

Giacomo Castellana (Danza)
Valerio Moro (Danza)
Deborah Iurato (Canto)
Simone Landini (Crew Human Evolution)
Angelo D’Aiello (Danza)
Muhamed Wave (Exxtra Band)
Mbongo Nik Ivan Kapalala (Exxtra Band)
Salah Eddine Fbnouki (Exxtra Band)
Greta Giampietro (Danza)
Paolo Macagnino (Canto)
Giacomo Paci (Cantautore)
Naomi Mele (Danza)
Leonardo Cristoni (Simons Band)
Cesare Cernigliaro (Canto Rapper)
Miriam Masala (Canto)

Potrebbe interessarti anche