logo

Amici 13, la prima puntata del sabato in diretta insieme alla nuova classe e assegnazione del banco Fanta

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-12-07

Nelle ultime due settimane, il sabato pomeriggio a partire dalle ore 14:10 abbiamo assistito alle prime due puntate ufficiali di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, giunto alla sua tredicesima edizione. Nelle due puntate in questione, registrate entrambe lo scorso 16 novembre, abbiamo così conosciuto la classe al completo, suddivisa …

article-post

Nelle ultime due settimane, il sabato pomeriggio a partire dalle ore 14:10 abbiamo assistito alle prime due puntate ufficiali di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, giunto alla sua tredicesima edizione. Nelle due puntate in questione, registrate entrambe lo scorso 16 novembre, abbiamo così conosciuto la classe al completo, suddivisa tra cantanti e ballerini, tra i quali quest’anno sono state inserite anche le novità delle band e delle crew. A proposito di novità, non si possono non citare i due nuovi professori per ciascuna delle categorie, ovvero Veronica Peparini e Kledi Kadiu per il ballo e Klaus Bonoldi e Carlo Di Francesco per il canto.

Nella terza puntata in onda oggi a partire dalle ore 14:10, sempre su Canale 5 e che farà da traino al nuovo appuntamento con Verissimo, e che a differenza delle precedenti andrà in onda in diretta, ritroveremo così la classe (quasi) al completo con i 26 banchi occupati, ma ancora uno sarà disponibile per alcuni ore, in quanto scopriremo anche chi sarà il nuovo allievo tra i candidati ad occupare il banco offerto da Fanta, che lo scorso anno permise l’ingresso del ballerino Pasquale Di Nuzzo, giunto fino alla fase serale del programma.

Nell’ultima settimana, grazie ai canali social della trasmissione, abbiamo potuto assistere alla preparazione dei nuovi allievi di Amici 13, con i primi momenti con la loro vita di scuola. Da questo pomeriggio vedremo quindi le prime esibizioni live, giudicate dai vari professori. Al termine della puntata, non mancherà come di consueto il nostro resoconto dettagliato dell’appuntamento andato in onda.

Potrebbe interessarti anche