logo

Amici 13: la nuova edizione del talent show “trasloca” da Canale 5 a Real Time

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-11-20

Sabato 23 novembre, Amici riaprirà ufficialmente i battenti della tredicesima edizione. Il talent show più famoso e seguito d’Italia ideato e condotto da Maria De Filippi a quanto pare questo nuovo anno raddoppierà e verrà trasmesso sia sulla rete ammiraglia di casa Mediaset che su Real Time che, dalla sua nascita ha portato con sé …

article-post

Sabato 23 novembre, Amici riaprirà ufficialmente i battenti della tredicesima edizione. Il talent show più famoso e seguito d’Italia ideato e condotto da Maria De Filippi a quanto pare questo nuovo anno raddoppierà e verrà trasmesso sia sulla rete ammiraglia di casa Mediaset che su Real Time che, dalla sua nascita ha portato con sé numerose novità arricchendosi di format made in Italy. Le prime due puntate di Amici andranno in onda dal teatro Massimo di Roma e, durante il sabato pomeriggio i professori di canto e ballo sceglieranno gli allievi più meritevoli.

Sulle pagine di Sorrisi e Canzoni TV, il settimanale diretto da Aldo Vitali, abbiamo trovato conferma di un’indiscrezione scritta alcuni giorni fa (clicca qui per leggere l’articolo). Il talent show, a quanto pare, subirà un “trasloco” da Canale 5 a Real Time ma solo per quanto riguarda la striscia pomeridiana dal lunedì al venerdì. I telespettatori che vorranno seguire da vicino la scuola più famosa l’Italia quindi, dovranno sintonizzarsi sul canale 31 del digitale terreste (o 124-125 di Sky).

Per quanto riguarda il sabato pomeriggio invece, il programma potrà essere visionato come sempre su Canale 5. Maria De Filippi quindi, sarà in video solo per quanto riguarda la puntata del sabato, ed ovviamente tornerà in seguito per quanto riguarda la messa in onda del serale, ma per la “seconda parte” del programma occorrerà aspettare un po’ di tempo, come da tradizione. Nel frattempo da sabato, si delineeranno i contorni dei nuovi concorrenti della tredicesima edizione.

Potrebbe interessarti anche