logo

Amici 13: il daytime approda su Real Time? Invariata la messa in onda de Il Segreto

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-11-14

C’è grande fermento in merito alla nuova edizione di Amici 13, il talent show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi pronta a tornare per una nuova annata ricca di successi televisivi e, si spera, talenti che non finiranno nel dimenticatoio. La partenza del programma è fissata per sabato 23 novembre anche …

article-post

C’è grande fermento in merito alla nuova edizione di Amici 13, il talent show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi pronta a tornare per una nuova annata ricca di successi televisivi e, si spera, talenti che non finiranno nel dimenticatoio. La partenza del programma è fissata per sabato 23 novembre anche se tra due giorni avverranno le registrazioni della prima puntata che vedrà la presenza di un’ospite speciale, come annunciato dalla stessa padrona di casa: Laura Pausini.

La notizia del giorno però, riguarda il daytime del programma che, potrebbero addirittura approdare quest’anno su Real Time, almeno secondo un’indiscrezione resa nota dal quotidiano Repubblica. Ovviamente le puntate del sabato e quelle del serale, in partenza dalla prossima primavera, continueranno ad essere ospitate dall’ammiraglia di casa Mediaset. A quanto pare dunque, la fascia pomeridiana attuale di Canale 5 non subirà alcuna modifica.

Questo quindi potrebbe portare a lasciare invariata la messa in onda della soap opera Il Segreto, che continua a rivelarsi un vero e proprio successo registrando in media share superiore al 20% e rappresentando un fortunato traino per il programma di Barbara d’Urso che segue a ruota, Pomeriggio Cinque.

Allo stesso tempo, se la notizia dovesse trovare riscontro, risulterebbe positiva anche per Real Time che, metterà per circa mezzora da parte torte ed abiti da sposa, per dare spazio alla Scuola televisiva più ambita e celebre d’Italia ed ai suoi protagonisti, coinvolgendo così anche una nuova fetta di pubblico.

Potrebbe interessarti anche