logo

Amici 13, Giuliano Peparini direttore artistico da novembre

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-09-19

Le prossime date del 25 e 26 settembre, saranno nuovamente dedicate agli aspiranti partecipanti di Amici 13, il talent show firmato Maria De Filippi atteso su Canale 5. Intanto, proprio qualche giorno fa sono stati rivelati i quattro professori ufficiali della nuova edizione, per la categoria canto, e che hanno messo a tacere le tante …

article-post

Le prossime date del 25 e 26 settembre, saranno nuovamente dedicate agli aspiranti partecipanti di Amici 13, il talent show firmato Maria De Filippi atteso su Canale 5. Intanto, proprio qualche giorno fa sono stati rivelati i quattro professori ufficiali della nuova edizione, per la categoria canto, e che hanno messo a tacere le tante indiscrezioni che vedevano un possibile approdo anche di Kekko, leader dei Modà (restano ancora in piedi, invece, i rumors relativi ai possibili nomi dei nuovi direttori artistici che prenderanno il posto di Emma Marrone e Miguel Bosè).

Tornando alle novità, di recente sembra essere stato ufficializzato anche il mese di partenza della tredicesima attesa edizione, che sarà novembre (ed in merito al giorno, si vocifera il 23). Ulteriore conferma è quella relativa al direttore artistico di Amici 13, che sarà Giuliano Peparini, importante nome, regista e coreografo di fama internazionale che, proprio ad Amici lo avevamo visto lo scorso anno durante la fase del serale.

Quest’anno invece, Peparini sarà presente sin dalla prima fase della trasmissione in onda sull’ammiraglia Mediaset. Attualmente, è impegnato in tournee con “Romeo e Giulietta- Ama e cambia il mondo” prodotto da David Zard, e che sarà in scena al Teatro L’Arena di Verona il 2 e 3 ottobre per poi arrivare al Granteatro a Roma. Nel cast, anche il vincitore della categoria ballo della passata edizione, ovvero Nicolò Noto, fortemente voluto dallo stesso Peparini e che vestirà i panni di Paride.

Potrebbe interessarti anche