logo

Amici 13, fine del sogno per Valerio Moro: costretto a lasciare la Scuola a causa di un infortunio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-12-13

Il talent show targato Maria De Filippi, Amici, giunto alla sua tredicesima edizione, è partito solo da poche settimane, eppure c’è già chi è stato chiamato ad abbandonare definitivamente il programma in onda finora nel pomeriggio del sabato di Canale 5. La classe si è formata ufficialmente al termine della seconda puntata del programma, ma …

article-post

Il talent show targato Maria De Filippi, Amici, giunto alla sua tredicesima edizione, è partito solo da poche settimane, eppure c’è già chi è stato chiamato ad abbandonare definitivamente il programma in onda finora nel pomeriggio del sabato di Canale 5. La classe si è formata ufficialmente al termine della seconda puntata del programma, ma già a partire dalla terza puntata dello scorso sabato (la prima andata in onda in diretta), abbiamo assistito alle prime prove con le relative valutazioni da parte dei professori della categoria canto e ballo. Nello specifico, due dei nuovi allievi sono stati chiamati ad abbandonare il programma.

Al termine delle esibizioni richieste, infatti, non ha convinto lo scorso sabato Michael, cantante, che ha ricevuto la prima maglia nera della stagione per volere del professore Carlo Di Francesco. Dopo essersi esibito su una serie di brani, non è comunque riuscito ad eliminare i dubbi del professore, che ha così optato per l’eliminazione immediata, trovando d’accordo anche i colleghi.

Ad uscire dalla Scuola più celebre del nostro piccolo schermo anche il ballerino Emiliano, per volere della prof. Alessandra Celentano che ha però deciso di metterlo in sfida diretta contro due sfidanti esterni e secondo le valutazioni del giudice esterno, Ylenia Rossi. Anche in questo caso, l’esito della sfida è stato per il concorrente negativo: la sua uscita ha portato di conseguenza all’ingresso nel talent di Jacopo.

A pochi giorni dal suo ingresso però, è venuto meno anche il sogno di un altro giovane aspirante talento, Valerio Moro, ballerino, questa volta costretto ad abbandonare la Scuola di Amici contro la sua volontà e quella dei professori ma a causa di un brutto infortunio avuto durante una prova di danza. A comunicare al ragazzo il suo destino all’interno di Amici 13 è stato Luca Zanforlin, autore storico della trasmissione, dopo aver letto il referto medico.

Potrebbe interessarti anche