logo

Amici 13, ecco la nuova classe: anticipazioni e ospiti delle prime due puntate – FOTO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-11-17

Ieri pomeriggio, si sono registrate le prime due puntate di Amici 13, il talent show targato Maria De Filippi che torna ufficialmente dal prossimo sabato 23 novembre con il primo appuntamento del sabato pomeriggio, a partire dalle ore 14:10 su Canale 5. La registrazione delle prime due puntate, nel corso delle quali conosceremo finalmente la …

article-post

Ieri pomeriggio, si sono registrate le prime due puntate di Amici 13, il talent show targato Maria De Filippi che torna ufficialmente dal prossimo sabato 23 novembre con il primo appuntamento del sabato pomeriggio, a partire dalle ore 14:10 su Canale 5. La registrazione delle prime due puntate, nel corso delle quali conosceremo finalmente la nuova classe con i nuovi allievi della Scuola televisiva più importante della tv italiana, è avvenuta non negli Studi Elios, come di consueto, bensì presso il Teatro Massimo, dove tra l’altro si è svolta la trasmissione Italia’s got talent.

Sul web ovviamente, grazie alle pagine Facebook aggiornatissime sull’argomento, prima fra tutte Il Serale di Amici – VIDEO, non sono mancate le indiscrezioni, le anticipazioni e i primi rumors sulla nuova stagione di Amici 13. All’interno di questo articolo, andiamo quindi a riassumere le principali notizie sulle prime due puntate che sono state registrate nel corso del pomeriggio di ieri.

Partiamo dai banchi a disposizione: sono 26 gli allievi che hanno avuto accesso alla Scuola di Amici 13. Ospiti delle prime puntate, Laura Pausini che si è esibita sulle note di Limpido, scritta da Virginio Simonelli, Moreno Donadoni (che si è esibito su Che confusione), il vincitore della passata edizione, ed Alessandra Amoroso, vincitrice di Amici 8. Sempre dalla pagina Facebook de Il Serale di Amici, apprendiamo che anche quest’anno sarà istituito un banco Fanta (che lo scorso anno portò all’ingresso nel talent del ballerino Pasquale Di Nuzzo).

A seguire, andiamo a conoscere i nomi (e nella gallery i volti) dei nuovi allievi di Amici (presto inseriremo anche le varie schede di ciascun concorrente). Ricordiamo infine che, stando a quanto rivelato da Repubblica, il daytime di Amici 13 dovrebbe essere ospitato da Real Time (rimandiamo a questo articolo per le anticipazioni).

Giacomo Castellana – Danza
Valerio Moro – Danza
Deborah Iurato – Canto
Simone Landini – Crew Human Evolution
Angelo D’Aiello – Danza
Muhamed Wave – Exxtra Band
Mbongo Nik Ivan Kapalala – Exxtra Band
Salah Eddine Fbnouki – Exxtra Band
Greta Giampietro – Danza
Paolo Macagnino – Canto
Giacomo Paci – Cantautore
Naomi Mele – Danza
Leonardo Cristoni – Simons Band
Cesare Cernigliaro – Canto (Rapper)
Miriam Masala – Canto
Giada Agasucci – Canto
Cristian Lo Presti – Danza
Christian Pace – Danza
Vincenzo Ficicchia – Canto
Emiliano Serra – Danza (breaker)
Alessio Bernabei – Dear Jack Band
Federica Rigoli – Danza
Nick Casciaro – Canto
Gloria Atzeni – Canto
Michael Dakhil – Canto
Letizia Rizzoni – Danza
Francesca Del Toro – Danza
Sara Mattei – Canto

Ricordiamo infine che la prima puntata con i primi allievi e Laura Pausini ospite andrà in onda il prossimo 23 novembre, mentre la seconda con il resto della squadra, andrà in onda il 30 novembre.

Potrebbe interessarti anche