logo

Amici 13, Denny LaHome il nuovo rapper del talent grazie a Fedez?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-01-19

Scintille nel corso della puntata pomeridiana di ieri, in diretta, all’insegna del talent show di Canale 5, Amici 13, ideato e condotto da Maria De Filippi. Oltre ai vari esami che hanno visto protagonisti diversi allievi della Scuola più celebre d’Italia, tra cui Simone Landini della crew Human Evolution, la cantante Deborah, il ballerino Christian …

article-post

Scintille nel corso della puntata pomeridiana di ieri, in diretta, all’insegna del talent show di Canale 5, Amici 13, ideato e condotto da Maria De Filippi. Oltre ai vari esami che hanno visto protagonisti diversi allievi della Scuola più celebre d’Italia, tra cui Simone Landini della crew Human Evolution, la cantante Deborah, il ballerino Christian Pace e Nick Casciaro, il momento che ha rischiato di far affondare la nuova puntata di Amici nel trash più puro è stato quello rappresentato dagli aspiranti rapper, gli Exxtra.

Nei loro confronti, già da tempo il neo prof Carlo Di Francesco aveva manifestato numerosi dubbi, e nella puntata di ieri del talent show di Canale 5, l’insegnante di canto ha deciso di sottoporli direttamente ad esame senza quindi esibizione iniziale, mandandoli così in sfida immediata. Per loro, lo sfidante Denny LaHome, in vista della sfida giudicata da Mastafive, nome piuttosto conosciuto ed autorevole in questo campo.

Due le prove alle quali sono stati sottoposti i due sfidanti, rispettivamente un loro pezzo e, successivamente, la reinterpretazione in italiano del brano Where is the love. Dopo essersi complimentato con entrambi, alla fine Mastafive ha deciso di decretare la vittoria dello sfidante Denny, con la conseguente uscita di scena degli Exxtra.

Il gruppo eliminato non ha ovviamente preso affatto bene l’eliminazione ed uno dei membri, evidentemente più adirato degli altri, senza mezzi termini ha esclamato in modo piuttosto colorito: “Io so com’è andata. Lui fa le doppie a Fedez. Leccando il c*lo succede questo. Hai sputato sul nostro sogno”. Dopo la loro uscita di scena (e dallo studio), i prof, sbigottiti dalla reazione del ragazzo, hanno così dato i loro pareri, definendo gli Exxtra oltre che per nulla intonati anche fuori luogo.

Il rapper Fedez, chiamato in causa nel programma, su Twitter negli stessi attimi aveva cinguettato, riferendosi quasi sicuramente a Denny, new entry di Amici 13: “Vai amico mio spacca tutto! Te lo meriti!”.

Potrebbe interessarti anche