logo

Amici 13: dal 13 gennaio 2014 il daytime in onda ogni giorno su Real Time

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-11-25

Sabato 23 novembre abbiamo assistito alla prima puntata della tredicesima edizione di Amici, il talent show più famoso d’Italia ideato e condotto da Maria De Filippi. Durante il corso della puntata si sono delineati i primi nomi che hanno preso possesso con gioia dei banchi della scuola ma, per saperne di più vi invito a …

article-post

Sabato 23 novembre abbiamo assistito alla prima puntata della tredicesima edizione di Amici, il talent show più famoso d’Italia ideato e condotto da Maria De Filippi. Durante il corso della puntata si sono delineati i primi nomi che hanno preso possesso con gioia dei banchi della scuola ma, per saperne di più vi invito a cliccare su questo articolo dove potrete trovare un dettagliatissimo riassunto di ciò che è accaduto durante il corso della prima puntata.

Come vi avevamo già anticipato attraverso questo articolo, il daytime del programma sarà trasmesso non più su Canale 5 bensì su Real Time e, solo le puntate del sabato ed ovviamente il serale, verranno mandate in onda su Canale 5. Real Time è il canale di Discovery Italia, che potrete trovare al canale 31 del digitale terreste. Ormai sono numerosi i programmi interessanti e totalmente Made in Italy che la rete sforna e, tra questi, “acciuffare” il pubblico giovane che segue Amici appare davvero un colpaccio ben riuscito, almeno al momento.

I vertici di Discovery, si sono espressi in merito: “Il talent show si integra perfettamente nel palinsesto di Real Time e incarna i valori tipici del canale: il racconto della realtà, la proposizione di modelli positivi con un approccio al miglioramento di sé e la vocazione ad esaltare il talento delle persone”. Dal 13 gennaio 2014 il talent show quindi verrà ufficialmente mandato in onda su Real Time, con, tra le altre novità l’assenza in video di Luca Zanforlin che a quanto pare si occuperà solo del dietro le quinte del programma.

Potrebbe interessarti anche