logo

Amici 13, anticipazioni serale: duetti d’eccezione con Emma Marrone, Amoroso, Modà, Anastacia e altri

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-03-01

Questo pomeriggio è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata del talent show Amici 13, condotta in diretta da Maria De Filippi. Nel corso del nuovo appuntamento, prima ancora di assistere ai nuovi semafori che hanno portato al serale altri nuovi allievi della Scuola artistica più seguita ed ambita d’Italia, abbiamo conosciuto qualcosa …

article-post

Questo pomeriggio è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata del talent show Amici 13, condotta in diretta da Maria De Filippi. Nel corso del nuovo appuntamento, prima ancora di assistere ai nuovi semafori che hanno portato al serale altri nuovi allievi della Scuola artistica più seguita ed ambita d’Italia, abbiamo conosciuto qualcosa in più in merito all’atteso serale di Amici 13, in onda a partire dalla fine di marzo sempre su Canale 5.

Quest’anno, al pari della passata edizione, ci attendono infatti dei duetti davvero sorprendenti. Oggi, Maria De Filippi ha voluto anticiparci le star italiane ed internazionali, che duetteranno insieme ai cantanti del talent. Ecco la lista completa: Anastacia, Francesco Renga, Kylie Minogue, Ricky Martin, Elisa, Emis Killa, John Newman, Renato Zero, Mary J. Blige, Modà, Emma Luise, Emma Marrone, Hooverphonic, Ben Harper, Alessandra Amoroso, Birdy, Pharrel Williams, Luca Carboni, Moreno Donadoni.

Nella lunga lista di artisti capaci di fare invidia ai più grandi show della tv italiana, Sanremo compreso, ovviamente ritroviamo anche vecchie glorie di Amici, a partire da Alessandra Amoroso, vincitrice dell’ottava edizione, Emma, che ha trionfato nella nona edizione ed infine Moreno, il rapper rivelazione della passata edizione di Amici.

Sempre relativamente al serale di Amici 13, Maria De Filippi ci ha anticipato la presenza di Gabry Ponte, riconfermato in giuria e presente in studio anche questo pomeriggio, il quale ha commentato in merito all’edizione attuale del talent show di Canale 5: “Alcuni cantanti mi piacciono altri meno, ma ho imparato che al serale, poi, ci sono sorprese e quindi per ora non mi faccio influenzare dalle prime opinioni”.

Attendiamo le prossime puntate in diretta del sabato per scoprire gli altri tasselli del serale di Amici 13, con gli ospiti per la danza, ma anche i nomi dei due giurati che affiancheranno Gabry Ponte e, ovviamente, i nomi dei due direttori artistici, tra cui si vocifera quello di Annalisa Scarrone.

Potrebbe interessarti anche