logo

Amici 13, anticipazioni seconda puntata: gli eliminati. Fedez, Kylie Minogue e Robert De Niro tra gli ospiti

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-04-01

Ieri, lunedì 31 marzo si è registrata la seconda puntata del serale di Amici 13 che andrà in onda sabato 5 aprile 2014 a partire dalle 21.10 come sempre su Canale 5 e condotta da Maria De Filippi. Cosa è successo durante il corso della puntata? Quali gli ospiti, i duetti e le eliminazioni? Come …

article-post

Ieri, lunedì 31 marzo si è registrata la seconda puntata del serale di Amici 13 che andrà in onda sabato 5 aprile 2014 a partire dalle 21.10 come sempre su Canale 5 e condotta da Maria De Filippi. Cosa è successo durante il corso della puntata? Quali gli ospiti, i duetti e le eliminazioni? Come sempre questo articolo contiene al suo interno numerosi SPOILER per cui lasciamo pure a voi la scelta di continuare nella lettura oppure no. Se avete risposto di sì, proseguite leggendo le anticipazioni dopo il salto.

Nella scorsa puntata ogni Squadra ha perso un elemento. Miriam per la Squadra Bianca capitanata da Moreno Donadoni e Giacomo, della Squadra Blu diretta da Miguel Bosè. Il quarto giudice internazionale è Robert De Niro, insieme alla giuria composta da Luca Argentero, Sabrina Ferilli e Gabry Ponte ha giudicato le esibizioni dei ragazzi ancora in gara. Per quanto riguarda i duetti, Kylie Minogue ha duettato con Giada, mentre Fedez ha ovviamente rappato con l’amico Denny LaHome.

Moreno ha schierato se stesso insieme alla crew dei Knef per un mix tra freestyle e rap. La prima manche è stata vinta dalla Squadra dei Bianchi e dopo un ballottaggio tra Denny, Dear Jack e Sara proprio quest’ultima ha avuto la peggio ed è stata eliminata. Anche nel corso della seconda manche la vittoria è andata alla Squadra Bianca di Moreno che ha deciso di eliminare Denny LaHome. Tra gli altri ospiti, oltre a Fedez e Kylie Minogue anche Birdy.

Potrebbe interessarti anche