logo

Amici 13, anticipazioni quarta puntata: gli eliminati. Emma e Marco Mengoni e Claudio Baglioni tra gli ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-04-15

Ieri pomeriggio si è registrata la quarta puntata del serale di Amici 13 che vedremo in TV sabato 19 aprile 2014 a partire dalle 21.10 in onda come sempre su Canale 5 e condotto come di consueto dalla sempre sia lodata Maria De Filippi. Questo articolo, non essendo ancora andata in onda la puntata, conterrà …

article-post

Ieri pomeriggio si è registrata la quarta puntata del serale di Amici 13 che vedremo in TV sabato 19 aprile 2014 a partire dalle 21.10 in onda come sempre su Canale 5 e condotto come di consueto dalla sempre sia lodata Maria De Filippi. Questo articolo, non essendo ancora andata in onda la puntata, conterrà degli SPOILER, quindi se non volete venire a conoscenza di eliminati, ospiti e duetti vi invitiamo a non approfondire la lettura. Di contro, se siete curiosi, dopo il salto troverete tutte le informazioni che volete.

Quarto serale scoppiettante. Ovviamente, dopo aver perso due componenti della Squadra Blu e due della Squadra Bianca la scorsa puntata, in questa nuova registrazione hanno pareggiato i conti eliminandone uno di ciascuna squadra. Alla fine della prima manche ha dovuto dire addio al primo posto (ma non avrebbe vinto) il gruppo dei Carboidrati che, per quanto originale, stava sempre sulla stessa identica linea.

Tra la prima e la seconda manche ad allietare il pubblico in studio ci ha pensato Geppi Cucciari, inutile dire che Maria invita sempre i suoi “amici”, mancano all’appello Enrico Brignano e Alessandro Siani, mi pare. Durante la fine della seconda manche ad abbandonare il talent è toccato al ballerino di danza classica, Oscar. Ospiti della serata Emma Marrone che ha duettato con Paolo, Claudio Baglioni che ha cantato con Deborah, Pharrel Williams per un duetto con Giada e Marco Mengoni con i Dear Jack.

Il quarto giudice d’eccezione della serata è stato invece Stefano Accorsi.

Potrebbe interessarti anche