logo

Amici 13 anticipazioni puntata 8 marzo: nuovi semafori per gli allievi in gara

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-03-08

Questo pomeriggio, a partire dalle ore 14:10, torna su Canale 5 l’appuntamento in diretta all’insegna del talent show condotto da Maria De Filippi (ospite quasi in contemporanea su RaiTre nella nuova puntata di Tv Talk), Amici 13. Cosa accadrà nella nuova puntata del programma di oggi, sabato 8 marzo? Con certezza sappiamo che nel corso …

article-post

Questo pomeriggio, a partire dalle ore 14:10, torna su Canale 5 l’appuntamento in diretta all’insegna del talent show condotto da Maria De Filippi (ospite quasi in contemporanea su RaiTre nella nuova puntata di Tv Talk), Amici 13. Cosa accadrà nella nuova puntata del programma di oggi, sabato 8 marzo? Con certezza sappiamo che nel corso della nuova puntata di Amici 13 in diretta, assisteremo a nuovi semafori per gli allievi ancora in gara e conosceremo i nomi dei possibili nuovi concorrenti del serale del programma.

Ad oggi, i ragazzi che faranno parte della fase serale del talent show di Maria De Filippi sono, in merito ai ballerini, Oscar, Federica e Vincenzo, ai quali si è aggiunta la crew Knef e poi ancora le cantanti Deborah e Miriam, il rapper Denny e le due band dei Carboidrati e dei Dear Jack. Ci sarà invece sottoposto alle nuove verifiche da parte dei professori di canto e ballo?

Intanto, come sappiamo Knef e Nick sono risultati i migliori rispetto alle esibizioni effettuate di fronte ad un pubblico di 50 persone, ricevendo la possibilità di partecipare ad un’importante Masterclass con Aloe Blacc. In merito al serale di Amici 13, inoltre, dopo aver conosciuto i nomi degli importanti ospiti nazionali ed internazionali (QUI l’articolo) che prenderanno parte del programma, duettando con i concorrenti, cosa ci rivelerà oggi Maria De Filippi?

Per sapere tutte le curiosità del programma e le novità del serale, in partenza tra poche settimane, l’appuntamento con Amici 13 è per questo pomeriggio, a partire dalle ore 14:10 circa su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche