logo

Amici 13 anticipazioni puntata 1 marzo: nuove maglie verdi per gli allievi in gara

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-03-01

Torna l’appuntamento, a partire dalle ore 14:10 circa su Canale 5, all’insegna del talent show Amici 13, condotto in diretta da Maria De Filippi. Cosa vedremo nel corso della nuova puntata della trasmissione? Ancora nuove prove attenderanno i concorrenti della Scuola artistica più celebre d’Italia e del nostro piccolo schermo, la cui corsa in attesa …

article-post

Torna l’appuntamento, a partire dalle ore 14:10 circa su Canale 5, all’insegna del talent show Amici 13, condotto in diretta da Maria De Filippi. Cosa vedremo nel corso della nuova puntata della trasmissione? Ancora nuove prove attenderanno i concorrenti della Scuola artistica più celebre d’Italia e del nostro piccolo schermo, la cui corsa in attesa del serale prosegue, tra possibili eliminazioni definitive e la speranza di indossare finalmente l’ambita maglia verde, come accaduto ad alcuni allievi nel corso delle passate settimane e degli ultimi appuntamenti in daytime trasmessi nel pomeriggio di Real Time.

Questo pomeriggio, dunque, Amici 13 si sposta come di consueto su Canale 5, nel corso del quale i giovani cantanti e ballerini si sottoporranno nuovamente alle verifiche al cospetto dei professori delle relative categorie. Quale sarà il loro destino? Il semaforo, come sempre, regalerà nuove emozioni non solo ai diretti interessati ma anche ai telespettatori, che vedranno così il possibile passaggio all’attesa fase serale, che con ogni probabilità si svolgerà già a partire dalla fine del mese di marzo.

Ad aver già conquistato l’ambita maglia verde sono già stati i ballerini Oscar Valdeès Carmenates, i Knef e Vincenzo Durevole così come i cantanti Miriam Masala, Deborah Iurato e i Carboidrati hanno già avuto accesso al serale, mentre gli altri concorrenti ancora in gara scopriranno cosa riserverà il loro destino molto probabilmente solo tra qualche ora.

Restiamo quindi in attesa della nuova puntata di Amici 13, in partenza su Canale 5, rigorosamente in diretta, a partire dalle ore 14:10 circa, prima del nuovo appuntamento con la trasmissione Verissimo.

Potrebbe interessarti anche