logo

Amici 13, anticipazioni prima puntata: Laura Pausini ospite

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-11-12

C’è grande fermento in merito alla nuova edizione di Amici 13, in partenza dal prossimo sabato 23 novembre, dalle ore 14:10, come sempre su Canale 5 e condotta da Maria De Filippi. La prima puntata della nuova edizione, che ci farà scoprire sin da subito la nuova classe della scuola televisiva più ambita del nostro …

article-post

C’è grande fermento in merito alla nuova edizione di Amici 13, in partenza dal prossimo sabato 23 novembre, dalle ore 14:10, come sempre su Canale 5 e condotta da Maria De Filippi. La prima puntata della nuova edizione, che ci farà scoprire sin da subito la nuova classe della scuola televisiva più ambita del nostro piccolo schermo, sarà registrata come di consueto alcuni giorni in anticipo, esattamente sabato 16 novembre. Questo porterà quindi a far circolare le prime anticipazioni già diversi giorni prima della messa in onda.

A proposito di anticipazioni, una davvero succulenta relativa al primo ospite di Amici 13, l’ha rivelata proprio la sua padrona di casa, nel corso della nuova puntata di Radio Costanzo Show, il programma radiofonico che ha visto anche questa settimana alla conduzione al fianco di Pierluigi Diaco la De Filippi, al posto del marito Maurizio Costanzo, ancora in convalescenza per problemi di saluti che si protraggono ormai da diverso tempo.

Nel corso della puntata la celebre conduttrice televisiva ha anche smentito la notizia circolante fino a poco fa sul suo conto, che la vedeva alla guida di un presunto nuovo programma culinario: “Vanno di moda, dicevano che ne avevo in cantiere uno. E’ un’enorme cazzata, è una bufala che circola in giro. Non sarei in grado di produrlo, di condurlo, di realizzarlo. Quando se ne fanno tanti si rischia di esaurirli, dopo non ne puoi più”.

I nuovi professori della categoria Canto.

I nuovi professori della categoria Ballo.

Potrebbe interessarti anche