logo

Amici 13, anticipazioni: ecco la Squadra Blu di Miguel Bosè al completo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-03-15

Dopo aver conosciuto la Squadra Bianca al completo, passiamo ora alla formazione della nuova Squadra Blu di Amici 13, guidata anche quest’anno da Miguel Bosè, nuovamente nei panni del direttore artistico del serale. Bosè non sarà affiancato da Emma Marrone, come c’era da aspettarsi. Nonostante questo, la cantante salentina, ospite della trasmissione in diretta questo …

article-post

Dopo aver conosciuto la Squadra Bianca al completo, passiamo ora alla formazione della nuova Squadra Blu di Amici 13, guidata anche quest’anno da Miguel Bosè, nuovamente nei panni del direttore artistico del serale. Bosè non sarà affiancato da Emma Marrone, come c’era da aspettarsi. Nonostante questo, la cantante salentina, ospite della trasmissione in diretta questo pomeriggio, ha annunciato la sua assenza in qualità di direttore artistico ma ha anche annunciato la presenza di un personaggio misterioso in merito al quale è scattato sul web il toto-nome.

Chi sarà il neo direttore artistico di Amici 13 che guiderà la Squadra Bianca e che affiancherà Miguel Bosè? Lo scopriremo solo nel corso della prima puntata del serale, in partenza il prossimo 29 marzo ma che sarà registrata già il 24 marzo, motivo per il quale restiamo in attesa delle prime anticipazioni in merito. Intanto, la Squadra Blu di Miguel ha iniziato già da oggi, nel corso della diretta a formarsi.

Abbiamo quindi già conosciuto i primi nomi degli allievi passati al serale e che faranno parte della Squadra Blu di Amici 13, ma la puntata si è interrotta con la nuova squadra ancora da scoprire e che sarà rivelata nel corso delle puntate in daytime in onda su Real Time. Intanto, ecco i nomi dei concorrenti che abbiamo conosciuto nel corso della puntata in diretta di questo pomeriggio.

Fanno parte della Squadra Blu di Amici 13:

Oscar Valdès Carmenates
Dear Jack
Christian Pace
Nick Casciaro
Giada Agasucci

Al termine della puntata chiaramente la registrazione è proseguita ma, così come fatto per la Squadra Bianca, grazie alla pagina Facebook de Il serale di Amici – VIDEO, siamo in grado di anticiparvi che fanno parte della squadra blu anche:

Sara Mattei
Denny
Giacomo C.

Potrebbe interessarti anche