logo

Amici 13, Annalisa Scarrone nuovo giudice al posto di Emma Marrone? “Ci andrei di corsa!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-02-01

Tempo di cambiamenti e di grandi impegni lavorativi per Annalisa Scarrone. Seconda classificata durante Amici 10, anche se, diciamo la verità, può essere considerata a tutti gli effetti la vincitrice morale di quella edizione. Introversa e per questo considerata delle volte “fredda” e “distante”, ma da sempre, Nali (così la chiamano le persone care e …

article-post

Tempo di cambiamenti e di grandi impegni lavorativi per Annalisa Scarrone. Seconda classificata durante Amici 10, anche se, diciamo la verità, può essere considerata a tutti gli effetti la vincitrice morale di quella edizione. Introversa e per questo considerata delle volte “fredda” e “distante”, ma da sempre, Nali (così la chiamano le persone care e i fan), ha dimostrato di possedere una originalità che forse nella storia di Amici rappresenta una vera unicità.

Voce particolare, timbro riconoscibilissimo e tante soddisfazioni professionali che le hanno permesso di partecipare a Sanremo 2013 con Scintille e l’uscita del nuovo album, Non so ballare. Di recente la Scarrone è volata ad Amsterdam per la prima di Toscaanse Bruiloft (Matrimonio toscano) in quanto, Tutto sommato, Non so ballare e l’inedito Capirai sono contenute nella colonna sonora del film. E poi? Parlando proprio di Amsterdam, di recente il precedente album, Mentre tutto cambia è uscito in Olanda.

Annalisa inoltre, in questi ultimi giorni sta lavorando al nuovo album in uscita a breve che sarà anticipato da un nuovo singolo in primavera e, nel frattempo anche un sogno che potrebbe trasformarsi in realtà: nuovo giudice di Amici in sostituzione di Emma Marrone? A TgCom24 ha confessato che ci andrebbe di corsa, per poi aggiungere: “Penso che saprei consigliare o comunque fare da spalla ai ragazzi della mia squadra perché so cosa si prova ad affrontare le sfide. Insomma penso che coglierei al volo una opportunità interessante come questa al volo e non avrei problemi a fare il giudice”.

Potrebbe interessarti anche