logo

Amici 12, verso il serale: Luca Argentero secondo giudice – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-03-10

Ieri pomeriggio, nel corso della puntata di Amici, Maria De Filippi ha presentato ufficialmente il secondo giudice che insieme a Gabry Ponte sta già dando forma alla giuria di qualità che sarà presente durante il serale del talent show, a partire dal 30 marzo. Oltre ai giudici, abbiamo da tempo scoperto i nomi di Miguel …

article-post

Ieri pomeriggio, nel corso della puntata di Amici, Maria De Filippi ha presentato ufficialmente il secondo giudice che insieme a Gabry Ponte sta già dando forma alla giuria di qualità che sarà presente durante il serale del talent show, a partire dal 30 marzo. Oltre ai giudici, abbiamo da tempo scoperto i nomi di Miguel Bosè ed Emma Marrone in qualità di direttori artistici e ieri, tra gli applausi scroscianti delle fanciulle presenti sia in studio sia tra i banchi ha fatto il suo ingresso il secondo giudice, Luca Argentero.

Bellissimo e un po’ imbarazzato è entrato ringraziando tutti, in quanto da sempre, Luca è apprezzato oltre che per la sua bravura e bellezza anche per la sua enorme educazione e cordialità. Argentero ha mosso i primi passi in TV nel 2003, partecipando alla terza edizione del Grande Fratello, nel 2004 però, non perde di vista alcuni obiettivi, tra cui lo studio, ecco perché si laurea in Economia e Commercio. Nel frattempo, arriva anche il calendario sexy per Max e i lavori come modello.

Ma Luca è nato per fare qualcosa di più, e questa sua attitudine viene subito fuori. Nel 2005 debutta come attore nella serie televisiva Carabinieri e da lì a poco arriverà il grande successo cinematografico nel 2007, con Saturno Contro, per la regia di Ferzan Ozpetek. Da lì la sua strada sarà davvero tutta in discesa. Televisivamente parlando oltre al Grande Fratello, ha condotto nel 2003/2004 Sky Cine News insieme a Sarah Felberbaum, mentre nel 2011 conduce insieme ad Ilary Blasi ed Enrico Brigrano il programma satirico Le Iene.

Per quanto riguarda la sua nuova esperienza ad Amici, lo stesso attore ieri ha affermato:

Sono molto contento che nella clip abbiate usato una parola importante, io sono tendenzialmente attento alle parole. Avete usato la parola valutare invece di giudicare. Il giudizio è una forma verbale molto forte, io non sono un cantante, non sono un ballerino mi troverò a valutare le vostre performance ma perché credo di potermi mettere da questo lato avendo affrontato dei provini, avendo avuto un pubblico da affrontare, e quindi nonostante il sorriso di alcune ragazze sarò molto severo, sarò molto attento, sono molto contento di essere qua.

Potrebbe interessarti anche