logo

Amici 12, tutti i segreti del talent: Miguel Bosè torna nella prossima edizione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-05-22

Tra le pagine di Chi di oggi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, oltre a qualche nuova indiscrezione in più sulla “coppia” Emma Marrone e Marco Bocci, troviamo anche un articolo riguardante Maria De Filippi, colei che, ogni cosa che pensa e porta in TV le assicura sempre uno straordinario successo. A meno di dieci …

article-post

Tra le pagine di Chi di oggi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, oltre a qualche nuova indiscrezione in più sulla “coppia” Emma Marrone e Marco Bocci, troviamo anche un articolo riguardante Maria De Filippi, colei che, ogni cosa che pensa e porta in TV le assicura sempre uno straordinario successo. A meno di dieci giorni dalla finalissima di Amici 12, l’articolo svela tutti i segreti di una delle trasmissioni più seguite e amate di sempre. Giustamente l’articolo mette in risalto le capacità che ha avuto la signora della televisione Italiana, di trasformare un talent show, in un grande evento.

Ospiti prestigiosi, che di regola, in altre occasioni avrebbero calcato il palcoscenico del Festival di Sanremo, ed invece, si sono seduti sulla poltrona rossa, accanto a Gabry Ponte, Sabrina Ferilli e Luca Argentero, per godersi uno spettacolo di musica e danza e dare i propri giudizi personali riguardo gli allievi rimasti in gara. Leggendo l’articolo, ci troviamo d’accordo su svariati punti, uno tra tutti il cambiamento incredibile del talent. Prima “giocava” molto sulle polemiche, sulle opinioni di personaggi di punta, adesso invece, coinvolge un pubblico decisamente più ampio: dai bambini, ai giovani, gli adulti, gli anziani, gli intellettuali e i radical chic che prima puntavano il dito contro.

Ma i cambiamenti hanno “sconvolto” anche il modo di giudicare i talenti, niente televoto (causa puntate registrate) se non durante la finale, e una giuria speciale che crea il giusto mix, con Gabry Ponte che rispecchia ed esamina gli aspetti più tecnici delle esibizioni, Sabrina Ferilli che rappresenta un po’ il giudizio di cuore espresso dal pubblico e Luca Argentero che, con la sua pacatezza e delicatezza d’animo riesce sempre ed essere perfettamente equilibrato. Anche l’ingresso di Emma e Miguel Bosè (sostituito dalla scorsa puntata da Eleonora Abbagnato) ha creato una forte novità, tanto che, come vi avevamo ANTICIPATO noi di Blog Tivvù, l’artista prenderà parte anche alla prossima edizione del talent show.

Sono finiti (per fortuna) i tempi del famoso quanto triste triangolo amoroso: Emma, Stefano, Belen. Ma caso vuole, che Amici anche in questa nuova edizione potrebbe portare grandi novità alla cantante salentina, ma di questo vi riscriveremo a breve, quindi… restate sintonizzati!

Potrebbe interessarti anche