logo

Amici 12 sostituisce Uomini e Donne: da lunedì 27 maggio il daytime a partire dalle 14.45

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-05-23

Ebbene sì, domani si concluderà un’altra fortunatissima stagione di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi e in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 su Canale 5. L’ultima puntata immaginiamo sarà dedicata ancora una volta al trono over, in quanto, questo anno Maria, ha dato largo spazio …

article-post

Ebbene sì, domani si concluderà un’altra fortunatissima stagione di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi e in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 su Canale 5. L’ultima puntata immaginiamo sarà dedicata ancora una volta al trono over, in quanto, questo anno Maria, ha dato largo spazio alle dame e ai cavalieri. A metà stagione (ma forse anche prima) sono magicamente “spariti” i Ragazzi e le ragazze del giovane trono che, per certi aspetti possedeva le stesse dinamiche dell’over, solo che l’età dei partecipanti era decisamente più bassa.

Anche il trono classico (o blu) è stato mandato in onda in maniera saltuaria e altalenante e, forse per la prima volta, non abbiamo assistito al cambio di trono nel periodo febbraio/marzo né tantomeno ad un nuovo trono color rosa ma, Eugenio Colombo ed Andrea Offredi hanno catturato la scena per tutto l’anno. Il primo, ha scelto la giunonica Francesca Del Taglia, mentre il secondo proprio lunedì (giorno in cui è stata mandata in onda la registrazione della puntata) ha scelto la dolcissima, quanto battagliera Claudia D’Agostino che ha sempre lottato per avere il ragazzo al suo fianco.

Chiusa la parentesi Uomini e Donne (che ritroveremo sicuramente a settembre, speriamo anche con una nuova formula leggermente rinnovata), si apre il capitolo Amici e i daytime pomeridiani. Il primo giugno verrà proclamato il vincitore ma, come ben sapete i daytime pomeridiani proseguono ancora ed anzi, da lunedì 27 maggio l’appuntamento con Moreno, Greta, Verdiana e Nicolò verrà anticipato di qualche ora, ed andrà in onda proprio a partire dalle 14.45, orario che fino a domani verrà occupato da Uomini e Donne.

Anche Barbara D’Urso e Pomeriggio Cinque (in onda per tutto giugno) anticiperanno la messa in onda, ed infatti, il rotocalco della Barbarona Nazionale sempre da lunedì andrà in onda a partire dalle 15.20, per concludersi alle 18.45, ora in cui passerà la palla a Gerry Scotti con The Money Drop.

Potrebbe interessarti anche