logo

Amici 12, semifinale: Raoul Bova giudice speciale, Fabri Fibra e i Morcheeba tra gli ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-05-26

Questa sera, eccezionalmente di domenica (visto che ieri è stato dato ampio spazio alla Champions League), andrà in onda la semifinale di Amici 12, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi che aprirà i battenti della penultima puntata a partire dalle 21.10 come sempre su Canale 5. Più volte abbiamo evitato di scrivere …

article-post

Questa sera, eccezionalmente di domenica (visto che ieri è stato dato ampio spazio alla Champions League), andrà in onda la semifinale di Amici 12, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi che aprirà i battenti della penultima puntata a partire dalle 21.10 come sempre su Canale 5. Più volte abbiamo evitato di scrivere i nomi dei vari eliminati per non farvi perdere la sorpresa di vedere il programma quasi come se fosse in diretta ma, ci rendiamo conto che questa volta è davvero difficile e, i nomi dei quattro finalisti sono praticamente ben noti davvero a tutti.

Ma partiamo con le anticipazioni di questa sera, in attesa della finalissima che si terrà finalmente in diretta l’1 giugno (quindi il programma tornerà in onda al sabato), per una finale davvero bollente. Chi vincerà Amici 12? Intanto vi ricordiamo che Raoul Bova sarà il giudice speciale della serata, mentre l’ospite speciale della puntata, sarà Gino Strada, chirurgo e pacifista italiano nonché fondatore, insieme alla moglie, dell’ONG italiana Emergency. Per quanto riguarda l’ospite comico, lo studio ospiterà Giorgio Panariello che ironizzerà sui giovani e l’utilizzo spropositato di social network quali Facebook e Twitter.

Fabri Fibra, i Morcheeba e Ron invece, saranno gli ospiti musicali. Il rapper di Senigallia duetterà con Moreno, sulle note de La novità, pezzo presente nel primo CD del rapper genovese, Stecca, ed anche all’interno del disco è ovviamente presente il featuring con Fibra. Mentre Ron e i Morcheeba duetteranno con Verdiana. A fine serata si decreteranno i quattro finalisti della puntata e, se volete conoscerli, insieme alle anticipazioni più dettagliate vi invito a cliccare su questo articolo, per il resto, l’appuntamento è per questa sera, a partire dalle 21.10 su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche