logo

Amici 12: Sabrina Ferilli abbandona il serale?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-04-20

Questa sera andrà in onda la terza puntata del serale di Amici 12 e, se leggere spoiler e anticipazioni non vi fa perdere il gusto di guardare la puntata potete cliccare qui per leggere l’articolo riguardo le anticipazioni di quello che vedremo stasera, altrimenti fate pure finta di nulla. Tra poche ore, si registrerà anche …

article-post

Questa sera andrà in onda la terza puntata del serale di Amici 12 e, se leggere spoiler e anticipazioni non vi fa perdere il gusto di guardare la puntata potete cliccare qui per leggere l’articolo riguardo le anticipazioni di quello che vedremo stasera, altrimenti fate pure finta di nulla. Tra poche ore, si registrerà anche la quarta puntata del talent show condotto e ideato da Maria De Filippi e sul web, da giorni circola una voce che, fino a questo momento non è stata né smentita né ufficializzata, però, visto che la notizia è stata riportata perfino da Novella 2000, vogliamo quantomeno rendervi partecipi dei rumor che girano non solo in rete, ma anche sulla carta stampata.

Si parla infatti, di un possibile abbandono da parte dell’attrice romana Sabrina Ferilli che, in queste puntate, insieme a Gabry Ponte e Luca Argentero ha formato il terzetto di “ospiti fissi” che in sintesi hanno l’importantissimo ruolo di giudicare e votare i talenti in gara in quanto giuria di qualità. Nel corso della puntata, un quarto giudice a sorpresa si unisce a loro, e questa sera toccherà all’attore Hollywoodiano Al Pacino. Tornando alla giuria di qualità, a quanto pare Sabrina Ferilli potrebbe abbandonare il suo ruolo a causa di un improvviso impegno lavorativo, almeno questo è quello che viene scritto su Novella 2000.

Inoltre, leggiamo anche che potrebbe non portare a termine tutte le puntate, quindi da questo si evince che non si dovrebbe parlare di un abbandono definitivo. Intanto, in questi giorni l’attrice e Maria De Filippi hanno discusso sulla possibilità di trovare una soluzione in quanto, l’attrice sembrerebbe poco disposta a dire di no alla proposta lavorativa che le è arrivata di recente e quindi potrebbe abbandonare il talent dopo la quinta puntata.

Potrebbe interessarti anche