logo

Amici 12, puntata del 12 marzo: semafori gialli per Pasquale e Chiara

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-03-12

Dopo lo sfogo di ieri di Pasquale, nel corso del daytime all’insegna del talent show Amici 12, in onda nel pomeriggio di Canale 5, il quale ha manifestato i suoi dubbi in merito al suo accesso alla fase del serale del programma ideato e condotto da Maria De Filippi, è stato proprio il ballerino il …

article-post

Dopo lo sfogo di ieri di Pasquale, nel corso del daytime all’insegna del talent show Amici 12, in onda nel pomeriggio di Canale 5, il quale ha manifestato i suoi dubbi in merito al suo accesso alla fase del serale del programma ideato e condotto da Maria De Filippi, è stato proprio il ballerino il primo allievo della puntata odierna a sottoporsi alle verifiche decisive al cospetto dei tre professori di danza. A partire è stato Garrison che ha richiesto la prima esibizione nella quale Pasquale si è cimentato. “Come mai non gli fai fare un passo a due?”, ha contestato allora la Celentano, ed il collega l’ha quindi accontentata.

Successivamente, è stato Cannito a richiedere al ballerino una nuova esibizione. Nonostante la Celentano abbia deciso di non avanzare alcuna richiesta, l’insegnante non ha avuto problemi nel criticare l’allievo del quale non ha ricordato neppure il nome. In videobox, Pasquale ha ancora una volta manifestato il dubbio di non riuscire ad accedere al serale a causa dell’insegnante Alessandra, in attesa del responso dei professori riunitisi per decretare il destino dell’allievo nella Scuola di Amici.

Nonostante le paure di Pasquale, per lui il semaforo è stato giallo, bloccando quindi per il momento il suo atteso ingresso al serale, in partenza, ricordiamolo, dal prossimo 30 marzo nella prima serata di Canale 5. “Ora ho preso il giallo, i posti son pochi, c’è da giocarsela tanto e non perdere la concentrazione. Sono pronto a combattere”, ha dichiarato il ballerino. “Voglio quel posto al serale”.

chiara amici 12

La tensione è ancora alta soprattutto tra chi non ha ancora sostenuto l’esame, come nel caso di Chiara, in lacrime ed in ansia. Sarà proprio lei la prossima a sostenere l’esame. Il primo brano è stato richiesto da Grazia Di Michele, Senza paura; non sono mancate le critiche dell’insegnante che non ha compreso bene le parole del testo. Si è proseguiti con Tu mi porti su, The Power of Love, al termine della quale i professori si sono riuniti per decidere. Anche per lei, come per Pasquale, semaforo giallo.

Potrebbe interessarti anche