logo

Amici 12, Nesli co-coach della Squadra Blu di Miguel Bosè

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-04-08

Subito dopo il primo serale di Amici 12, il talent show di Maria De Filippi andato in onda nella prima serata del sabato, riuscendo a battere, come previsto la concorrenza di RaiUno (con la prima puntata del nuovo show di Milly Carlucci, Altrimenti ci arrabbiamo), quest’oggi, nel corso del nuovo appuntamento pomeridiano del programma, i …

article-post

Subito dopo il primo serale di Amici 12, il talent show di Maria De Filippi andato in onda nella prima serata del sabato, riuscendo a battere, come previsto la concorrenza di RaiUno (con la prima puntata del nuovo show di Milly Carlucci, Altrimenti ci arrabbiamo), quest’oggi, nel corso del nuovo appuntamento pomeridiano del programma, i due direttori artistici, Emma e Miguel Bosè, hanno incontrato rispettivamente la Squadra Bianca e la Squadra Blu. Per entrambi gli schieramenti, sono ovviamente giunti i complimenti dei rispettivi direttori artistici. In particolare, però, Bosè ha presentato ai suoi ragazzi il suo “co-coach”, come lo ha definito, ovvero il giovane cantante rapper, Nesli (ma non doveva essere uno dei cantanti-ospiti con i quali i concorrenti avrebbero duettato?).

Ciascun direttore artistico ha quindi ripercorso le vari esibizioni dei propri ragazzi, commentandole e, in taluni casi, sottolineando eventuali pecche commesse, dovute in particolare all’emozione del momento. Ovviamente non sono mancati i consigli ai cantanti e ballerini da parte di Emma e Miguel ed i video dei momenti più importanti del primo serale dello scorso sabato. Intanto, come ormai sappiamo sul web già circolano le anticipazioni in merito al secondo serale di Amici 12, che è stato registrato lo scorso sabato, quasi in contemporanea alla messa in onda della prima puntata (se siete affamati di SPOILER troverete l’articolo cliccando QUI).

Sempre in rete circolano le nuove anticipazioni/indiscrezioni relative addirittura alla terza puntata del serale e che vedrebbe, tra gli ospiti, la presenza di Alessandra Amoroso, la cantante salentina vincitrice, nell’ultima edizione, della categoria Amici Big. Alessandra, secondo i primi rumors, potrebbe duettare con un concorrente della Squadra di Miguel, ma non escludiamo invece un nuovo incontro con la cantante ed amica Emma, che andrebbe in tal modo a smentire tutte le precedenti ipotesi di un loro litigio passato (in merito, ecco come ha replicato la stessa Amoroso).

Potrebbe interessarti anche