logo

Amici 12: Miguel Bosè lascia il programma. Professore nella nuova edizione del talent? – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-05-12

Ieri sera è andato in onda il sesto appuntamento di Amici 12, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Lorella Boccia della Squadra Bianca è stata la ballerina eliminata nel corso della puntata, dopo uno scontro con Ylenia, della Squadra Blu che ha avuto la meglio sulla ballerina (clicca qui per leggere l’articolo). …

article-post

Ieri sera è andato in onda il sesto appuntamento di Amici 12, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Lorella Boccia della Squadra Bianca è stata la ballerina eliminata nel corso della puntata, dopo uno scontro con Ylenia, della Squadra Blu che ha avuto la meglio sulla ballerina (clicca qui per leggere l’articolo). Pochi minuti prima dell’eliminazione della Boccia, Maria ha chiamato Miguel Bosè al suo fianco per dare l’annuncio insieme all’ormai ex direttore artistico della Squadra Blu, in quanto, dalla prossima puntata prenderà il suo posto Eleonora Abbagnato Etoile all’Opéra Garnier di Parigi.

La conduttrice ha quindi esclamato: “Io sono molto affezionata a lui, e quindi mi sento in questo momento di dire determinate cose. E’ stato bellissimo averti con noi, io ho imparato tanto Miguel, ma davvero…”, mentre gli occhi di Bosè si riempivano di lacrime, la De Filippi ha affermato: “Non far così perché poi lo faccio anch’io” per poi continuare: “Mi mancheranno i nostri polli al cartoccio, la nostra insalata… sempre la stessa sbobba che arriva regolarmente all’una”.

Miguel nel frattempo, per stemperare la tensione ha chiamato al suo fianco anche Emma, che ha aggiunto: “Premettendo che ho già pianto abbondantemente questo pomeriggio nel suo camerino, mi sono intrufolata perché sentivo il bisogno di dirgli grazie, perché mi ha insegnato un sacco di cose, ci siamo punzecchiati però mi ha dato tanto, ed è stata l’unica persona in grado di insegnarmi come si apre il ventaglio, perché non c’era mai riuscito nessuno. E’ una cosa che sognavo di fare da quando ero bambina”. Eleonora Abbagnato gli suggerisce di aprirlo con più forza e lei risponde con la solita ironia che la contraddistingue:

Se do più forza io sembra una camionista che cambia la ruota al camion, è brutto, devo rimanere delicata.

In ultimo Miguel Bosè ha ringraziato tutti:

Devo dire grazie Emma, sei stata fantastica. Grazie a tutti i professori, alla Squadra Blu, al pubblico, alla giuria, a Maria, grazie!

Maria di contro ha risposto:

Tanto siamo una coppia ormai io e te, andiamo avanti, ci rivediamo qua, lo so, io so che sarà così, perché voglio che sia così, ci tengo tanto e quindi questo per me è semplicemente un arrivederci.

Queste ultime parole della De Filippi cosa significano in realtà? Miguel Bosè professore della prossima edizione di Amici?

Potrebbe interessarti anche