logo

Amici 12, Mara Maionchi di nuovo Prof. E sulla relazione tra Belen e Stefano: “E’ stata una scocciatura”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-07-11

Anche per la prossima stagione televisiva, il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, Amici, farà il suo ritorno sul nostro piccolo schermo con una serie di novità già anticipate nel corso della presentazione dei palinsesti Mediaset per la prossima stagione autunnale. Tra le certezze per il prossimo anno, possiamo annunciare già …

article-post

Anche per la prossima stagione televisiva, il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, Amici, farà il suo ritorno sul nostro piccolo schermo con una serie di novità già anticipate nel corso della presentazione dei palinsesti Mediaset per la prossima stagione autunnale. Tra le certezze per il prossimo anno, possiamo annunciare già da ora la presenza, tra i Prof, di Mara Maionchi, la celebre discografica che nel corso della passata edizione del programma ha visto il trionfo, nella categoria canto, del suo pupillo Gerardo Pulli, del quale ha deciso di prendersene cura, discograficamente parlando.

Sulle pagine del settimanale Vero TV, in occasione di una recente intervista, la Maionchi ha quindi annunciato la sua presenza anche per la prossima edizione di Amici, anticipando di essere ancora più spietata del solito. In merito alla sua presenza nel programma di Maria De Filippi ha dichiarato:

Parteciperò al programma finché mi divertirò, a 71 anni cos’altro potrebbero offrirmi?

La differenza tra X Factor, il talent in onda dallo scorso anno su Sky Uno e che in passato l’ha vista tra i giurati, ed Amici, per Mara è saliente:

Cambiare è fondamentale, almeno per me. ‘X Factor’ è legato discograficamente alla Sony, Maria invece non ha obblighi contrattuali, quindi posso scegliere tra i partecipanti al suo programma quelli che intendo curare con la mia etichetta, come ad esempio Gerardo.

Nel corso dell’intervista, la Maionchi ha anche espresso il suo pensiero in merito al triangolo al quale abbiamo assistito nella fase serale di Amici, ovvero quello formato da Belen-Stefano-Emma, commentando:

Belen fa il suo lavoro, detto questo nessuno avrebbe voluto che si mettesse con il fidanzato di Emma, è stata una scocciatura, ma ho lavorato bene con i concorrenti, non ci siamo lasciati distrarre dalle chiacchiere.

Potrebbe interessarti anche