logo

Amici 12: incontro in studio tra Stefano De Martino ed Emma Marrone – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-03-16

Questo pomeriggio a partire dalle 14.10 abbiamo assistito ad un importante appuntamento di Amici, il talent show condotto e ideato da Maria De Filippi. Importante perché finalmente si sono delineate le due squadre e i direttori artistici sono entrati ufficialmente in studio e, dopo essersi accomodati hanno selezionato gli allievi delle loro squadre. Di colore …

article-post

Questo pomeriggio a partire dalle 14.10 abbiamo assistito ad un importante appuntamento di Amici, il talent show condotto e ideato da Maria De Filippi. Importante perché finalmente si sono delineate le due squadre e i direttori artistici sono entrati ufficialmente in studio e, dopo essersi accomodati hanno selezionato gli allievi delle loro squadre. Di colore bianco quella di Emma Marrone, mentre, per esclusione di colore blu quella di Miguel Bosè.

Abbiamo anche notato l’assenza di Luca Zanforlin e, a tal proposito avevamo scritto un articolo a riguardo, ma non solo, in quanto, Maria De Filippi, in diretta, dopo l’esibizione di Lorella ha deciso di sfogarsi, sia per la mancanza di Luca (la sempre sia lodata si è perfino commossa) sia perché l’hanno di recente accusata di copiare altri talent show e la conduttrice, già provata non ha saputo resistere ed ha detto la sua.

Proprio riguardo l’esibizione di Lorella abbiamo assistito ad un passo a due con Amilcar e Stefano De Martino. Tutti abbastanza increduli e, prima di chiamarlo in studio Maria ha dato un fugace sguardo verso la postazione di Emma, forse per capire le possibili reazioni della cantante (era al corrente di questo ingresso?) che comunque si è dimostrata apparentemente serena, anche se ad un certo punto, durante l’applauso sembrava che applaudisse quasi in maniera convulsiva, con talmente tanta forza da cercare di scacciare i fantasmi del passato.

Del resto, la compagna di Stefano, Belen Rodriguez, in questo momento si trova anch’essa a Roma, in quanto stasera condurrà insieme a Simone Annicchiarico la finalissima di Italia’s Got Talent, ma Emma, come una grande signora non ha apparentemente avuto una reazione forte, anzi ha cercato di non scomporsi più di tanto. Questa improvvisa apparizione di Stefano ci fa pensare che il ragazzo starà vicino alla compagna solo con l’inizio del serale, ma viste le circostanze forse poteva iniziare già da oggi.

CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Potrebbe interessarti anche