logo

Amici 12, il terzo serale sfida lo Speciale sul Presidente della Repubblica: Alessandra Amoroso e Renato Zero tra gli ospiti

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-04-20

In una serata come quella odierna, nel corso della quale l’attenzione è tutta concentrata sugli avvenimenti politici, in vista dell’elezione del Presidente della Repubblica dopo la candidatura di Giorgio Napolitano che si è reso disponibile per un Quirinale Bis, i palinsesti sono destinati a repentini cambiamento, come è accaduto per la prima rete Rai, dove …

article-post

In una serata come quella odierna, nel corso della quale l’attenzione è tutta concentrata sugli avvenimenti politici, in vista dell’elezione del Presidente della Repubblica dopo la candidatura di Giorgio Napolitano che si è reso disponibile per un Quirinale Bis, i palinsesti sono destinati a repentini cambiamento, come è accaduto per la prima rete Rai, dove al posto dello show in diretta di Milly Carlucci, Altrimenti ci arrabbiamo, giunto alla sua terza puntata, stasera andrà invece in onda lo Speciale di Porta a Porta, confermato nel pomeriggio odierno dal direttore di RaiUno, e che prenderà il titolo de Il Presidente. Intoccabile, tuttavia, il terzo serale (registrato una settimana fa) all’insegna del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, Amici 12, anche se le anticipazioni in merito agli eliminati e agli ospiti della terza puntata circolano sul web ormai da sette giorni.

In questo articolo, senza l’intenzione di anticiparvi nulla in merito alle eliminazioni, andiamo invece ad anticiparvi quelli che saranno i protagonisti assoluti della prima serata di Canale 5. Pronti a giudicare le varie esibizioni, esprimendo il loro parere personale, ci saranno nuovamente seduti sulle comode poltrone della giuria di qualità Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e Luca Argentero. Al terzetto si andrà poi ad aggiungere uno dei nomi più celebri del cinema americano, in qualità di quarto giudice speciale del programma. Stiamo parlando di Al Pacino, Premio Oscar e Leone d’Oro alla Carriera. A proposito della giuria, nel suo ultimo numero in edicola, il settimanale Novella 2000 ha rivelato una chicca che tuttavia ancora non ha trovato conferma, ovvero il possibile abbandono del serale da parte della Ferilli: sarà realmente così?

Tornando al terzo appuntamento di stasera, tanti anche gli ospiti musicali che duetteranno insieme ai concorrenti della Scuola più celebre del piccolo schermo nostrano: Renano Zero, Alessandra Amoroso, Anna Oxa e i Club Dogo. Con loro, vedremo dei duetti davvero sensazionali e tutti da gustare. Il messaggio di speranza per i giovani, invece, questa settimana è stato affidato all’editorialista e inviato de “Il Corriere della Sera” Aldo Cazzullo. Questa sera, quindi, conosceremo anche il nome dei due eliminati che lasceranno in molti a bocca aperta. Appuntamento con Amici 12 a partire dalle ore 21:10 circa.

Potrebbe interessarti anche