logo

Amici 12, il sesto serale: Marco Bocci giudice speciale, Skin e Francesco Renga gli ospiti. E Tiziano Ferro?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-05-11

Questa sera andrà in onda la sesta puntata di Amici 12, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, a partire dalle 21 su Canale 5. La registrazione della puntata che vedremo tra qualche ora è stata realizzata il 27 aprile e, se gli spoiler non vi fanno paura cliccate pure su questo …

article-post

Questa sera andrà in onda la sesta puntata di Amici 12, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, a partire dalle 21 su Canale 5. La registrazione della puntata che vedremo tra qualche ora è stata realizzata il 27 aprile e, se gli spoiler non vi fanno paura cliccate pure su questo articolo, perché con largo anticipo, come sempre vi abbiamo descritto minuziosamente ciò che andrà in onda questa sera. Tra gli ospiti musicali, dovrebbe esserci anche Tiziano Ferro, uso volontariamente il condizionale in quanto, dopo i rumors delle prime ore, di questa notizia non si è più parlato. Lo staff del cantante, sulla pagina ufficiale di Facebook aveva risposto in merito che: “Se e quando avremo info ufficiali le comunicheremo”.

Ma ad oggi, tutto tace. Non sappiamo se il silenzio è dovuto ad una sorpresa inaspettata oppure è semplicemente una bufala, quello che è certo però è che il suo nome quel giorno è venuto fuori. Staremo a vedere, ma ovviamente non possiamo darvi nessun tipo di ufficialità per quanto riguarda questo aspetto. Ospiti certi invece la coppia formata da Carolina Kostner e Alex Schawzer, alla loro prima apparizione televisiva ufficiale insieme, dopo l’episodio di doping accaduto a Schawzer. I due racconteranno la vicenda e cercheranno di sensibilizzare le masse sul delicato argomento.

Giudice speciale della serata sarà Marco Bocci, che giudicherà le varie esibizioni insieme a Gabry Ponte, Luca Argentero e Sabrina Ferilli. Per quanto riguarda gli ospiti musicali già confermati ci saranno il riccioluto compagno di Ambra Angiolini, Francesco Renga che duetterà con Greta e Moreno;Anna Oxa canterà invece con Verdiana e Skin prima duetterà con Greta e successivamente pare dovrebbe duettare sulle note di Secretly insieme ad Emma. Questa sera farà il suo ingresso anche Eleonora Abbagnato che danzerà per poi accomodarsi accanto a Miguel Bosè e, dalla prossima puntata prenderà in pieno le redini della Squadra Blu.

L’appuntamento è quindi rinnovato per questa sera, a partire dalle 21.10 su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche