logo

Amici 12, il quarto serale: Gabriel Garko giudice speciale, Fedez, Nesli e i Fratelli Lo Tumolo ospiti

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-04-27

Andrà in onda questa sera sulla rete ammiraglia di casa Mediaset il quarto serale all’insegna del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, Amici 12. Come sappiamo, anche questa puntata va in onda in differita dopo la registrazione avvenuta la passata settimana; intanto, lo scorso 25 aprile è stata registrata una nuova puntata …

article-post

Andrà in onda questa sera sulla rete ammiraglia di casa Mediaset il quarto serale all’insegna del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, Amici 12. Come sappiamo, anche questa puntata va in onda in differita dopo la registrazione avvenuta la passata settimana; intanto, lo scorso 25 aprile è stata registrata una nuova puntata mentre questa sera è attesa la registrazione dell’ultima puntata prima di lasciare il posto alle dirette. Tornando all’appuntamento di questa sera, in partenza dalle ore 21:10 circa ed in merito al quale rimandiamo, per i più curiosi, a questo articolo per tutte le anticipazioni in merito, possiamo comunque anticiparvi che vedrà come sempre la nuova gara che vede schierate, da una parte, la squadra bianca capeggiata da Emma Marrone e dall’altra la squadra blu di Miguel Bosè.

A giocare un ruolo molto importante, come accaduto fino a questo momento, sarà la giuria composta dai tre volti fissi, l’attrice Sabrina Ferilli, il collega Luca Argentero ed il dj celebre in tutto il mondo Gabry Ponte. Ad affiancare i tre giurati, questa sera toccherà al quarto giudice speciale, Gabriel Garko, presenza non nuova nell’ambito del talent di Canale 5. Non mancheranno ovviamente gli ospiti musicali pronti a cimentarsi in coinvolgenti duetti insieme ai giovani concorrenti delle due squadre.

In merito, ricordiamo la presenza di due dei rapper più giovani della scena musicale italiana, Fedez e Nesli (in merito a quest’ultimo, rimandiamo a questo articolo per la sua recente ed interessante intervista sul ruolo svolto nell’ambito del programma). Per l’angolo comico, dopo Alessandro Siani, Luciana Littizzetto ed Enrico Brignano delle passate puntate, stasera toccherà ai Fratelli Lo Tumolo, conosciuti nell’ambito della passata edizione di Italia’s got talent e secondi classificati.

La quarta puntata di Amici 12, andrà a scontrarsi con la terza puntata, in diretta, all’insegna della trasmissione in onda su RaiUno e condotta da Milly Cralucci, Altrimenti ci arrabbiamo, di cui troverete le anticipazioni all’interno di questo articolo. Appuntamento con il talent di Canale 5, a partire dalle ore 21:10 circa.

Potrebbe interessarti anche