logo

Amici 12, Emis Killa declina l’invito “per motivi riguardanti le condizioni stabilite per la mia partecipazione”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-04-21

Quest’anno, il serale di Amici 12 è caratterizzato dalla presenza di numerosi ospiti musicali di primo livello, invitati dalla padrona di casa, Maria De Filippi, a prender parte alla trasmissione della rete ammiraglia Mediaset, in onda nella prima serata del sabato, al fine di duettare con i concorrenti delle due squadre in gara, la Bianca …

article-post

Quest’anno, il serale di Amici 12 è caratterizzato dalla presenza di numerosi ospiti musicali di primo livello, invitati dalla padrona di casa, Maria De Filippi, a prender parte alla trasmissione della rete ammiraglia Mediaset, in onda nella prima serata del sabato, al fine di duettare con i concorrenti delle due squadre in gara, la Bianca capeggiata da Emma Marrone e la Blu che vede come direttore artistico Miguel Bosè. In seguito alla presenza del giovane rapper Moreno, inoltre, quest’anno anche il genere rap ha avuto e continua ad avere un ruolo di grande importanza nell’ambito della dodicesima edizione del talent, come mai accaduto prima d’ora. Anche per l’occasione, non sono mancati i tanti artisti italiani dell’ambiente, che si sono cimentati in strepitosi duetti non solo con Moreno ma anche con gli altri ragazzi della Scuola più celebre del piccolo schermo.

Come non ricordare, ad esempio, il riuscito duetto tra Moreno e Fabri Fibra che si è consumato nella prima puntata? Ricordiamo che, stando alle dichiarazioni della padrona di casa della trasmissione, inoltre, lo stesso Fibra avrebbe deciso di dare una mano al giovane rapper, aiutandolo nella realizzazione del suo futuro nuovo album. Oltre a Fibra, nella puntata andata in onda ieri abbiamo assistito anche al simpatico duetto che ha visto protagonisti i Club Dogo insieme ad Emanuele, uno degli eliminati della puntata. In programma però, altri nomi del rap italiano completano la rosa degli ospiti musicali attesi nelle prossime puntate di Amici. Tra questi, anche Emik Killa che però, proprio poche ore fa, ha annunciato di aver rinunciato ad intervenire alla trasmissione Mediaset.

Con un messaggio pubblicato sulla sua pagina ufficiale Facebook, il giovane rapper ha così reso nota la sua intenzione: “Mi scuso con i miei fans per la comunicazione che segue,per motivi riguardanti le condizioni stabilite per la mia partecipazione ad “amici”,ho preferito declinare l’invito e quindi di non andarci,motivo per cui non saro’ presente tra gli ospiti di questa edizione,grazie dell’attenzione”. Ovviamente, la domanda che sorge spontanea è solo una: quali mai saranno queste condizioni imposte e che sembrano non soddisfare le esigenze del cantante? Questo non ci è dato saperlo.

Di sicuro però, possiamo dirvi che non è stato certamente l’unico ad aver imposto alcune curiose condizioni in merito alla propria partecipazione, come nel caso dello stesso Fabri Fibra che, in base a quanto recentemente rivelato dal settimanale Novella 2000, il rapper avrebbe preso parte solo in assenza di Marco Mengoni e di Valerio Scanu, nonostante il primo cantante fosse tra gli ospiti presenti nella stessa puntata in cui anche Fibra ha partecipato.

Potrebbe interessarti anche