Amici 12, ecco la classe ufficiale. Nel cast anche Ruben, cantante della passata edizione

Categorie: Amici

Nella giornata di ieri, stando alle anticipazioni presenti sul sito ufficiale della trasmissione, è stata ufficialmente formata la nuova classe dell’edizione numero 12 di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi e che è pronto anche quest’anno a presentarci i nuovi allievi, aspiranti ballerini e cantanti. La puntata registrata, andrà in onda solo il prossimo 12 gennaio, ma grazie alle informazioni rese note dal sito internet di Amici, siamo già in grado di svelarvi i membri ufficiali del nuovo cast del talent di Canale 5.



Innanzitutto, in molti ricorderanno della promessa fatta all’aspirante cantante Ruben Filipe Mendes Dos Santos Felizardo lo scorso anno, unico allievo a non essere ammesso al serale, ma che fu congedato con la possibilità di entrare direttamente nella Scuola come allievo ufficiale della prossima edizione. A lui, si vanno ad aggiungere coloro che hanno ottenuto il banco immediato: Nicolò Noto (ballerino), Edwyn Roberts (cantautore), Marta Marino (ballerina), Emanuele Corvaglia (cantante) ed Ylenia Morganti (cantante).

Ma la classe è composta anche da coloro che sono stati definitivamente scelti nella puntata registrata ieri, ovvero: Federica Filannino (cantante), Antonio Parisi (ballerino breaker), Leonardo Bizzarri (ballerino), Nicola Rosafio (cantante), Marika Calabrese (cantante), Verdiana Zangaro (cantante), Costanzo Del Pinto (cantante), Lorella Boccia (ballerina), Davide Sasha Carella (cantante), Andrea Felice (ballerino), Etienne Pezzuto (ballerino), Nicole Marin (ballerina), Giosuè Amato (cantautore), Angela Semeraro (cantante), Giacomo Garavini (ballerino), Cristina Sangiorgio (cantante), Irena Rausa (cantante), Chiara Provvidenza (cantante), Martina Monaco (ballerina) e Greta Manuzi (cantante).



Da non dimenticare il banco voluto da Fanta, per il quale restano in lizza: Pasquale di Nuzzo (ballerino), Maria Scala (cantante), Francesco Rosanò (cantante), Marianna Serra (cantante) e Marco Servina (ballerino). Questi ultimi, sapranno chi sarà il fortunato ad accedere ufficialmente ad Amici 12 solo nella puntata in diretta del prossimo 19 gennaio.