logo

Amici 12, arriva la Compilation: i concorrenti incontrano i propri fan a Milano

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-05-02

Qualche giorno fa, vi avevamo annunciato l’arrivo negli store digitali e non solo della Compilation di Amici 12, il talent show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi che già da qualche settimana è approdato nell’importante fase serale con le prime eliminazioni. La Compilation del programma, è ormai una tradizione ed al …

article-post

Qualche giorno fa, vi avevamo annunciato l’arrivo negli store digitali e non solo della Compilation di Amici 12, il talent show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi che già da qualche settimana è approdato nell’importante fase serale con le prime eliminazioni. La Compilation del programma, è ormai una tradizione ed al suo interno troveremo i vari cantanti dell’edizione arrivati alla fase finale del talent show. Questa volta, però, a differenza delle precedenti edizioni, sarà possibile trovare dieci brani inediti cantati da altrettanti giovani talenti che hanno preso parte alla trasmissione di casa Mediaset.

Gli inediti, che abbiamo avuto modo di ascoltare nel corso dei daytime e durante i vari serali, vedono protagonisti Greta, Moreno, Angela, Emanuele, Ylenia, Verdiana, Edwyn, Costanzo, Andrea e Chiara alle prese con i brani che hanno piano piano cucito addosso (ad eccezione di Emanuele che, come abbiamo avuto modo di vedere, prima della sua dolorosa eliminazione, aveva avuto qualche difficoltà a sentire perfettamente sua la canzone, tanto da rifiutarsi di cantarla poco prima del responso che lo avrebbe poi visto fuori dal programma). Le esibizioni live, si possono già trovare e rivedere direttamente sul sito di Video Mediaset, ma gli appassionati del talent non potranno assolutamente rinunciare alla possibilità di avere sempre con loro la musica dei concorrenti preferiti.

Proprio ai fan, Amici ha riservato un’opportunità imperdibile: i primi mille che acquisteranno la compilation presso il punto vendita Mondadori di Milano, in anteprima da lunedì 6 maggio, riceveranno il pass esclusivo per avere accesso al firma copie con i ragazzi dell’edizione 2013 che proprio il prossimo lunedì incontreranno il pubblico, a Milano, in C.so Vittorio Emanuele, presso Mondadori, a partire dalle ore 15:30 nello spazio artisti, piano terra.

Come si legge nel comunicato ufficiale pubblicato su WittyTv, l’accesso sarà garantito solo ai possessori dei pass avuti a fronte dell’acquisto del cd; un pass assicura l’accesso ad una sola persona. Tutti i fan saranno in coda all’esterno del negozio in una fila unica, la firma del cd da parte della squadra dei Bianchi o da parte della squadra dei Blu sarà casuale a seconda della posizione in coda.

Un’occasione unica per incontrare i propri beniamini prima della fine della trasmissione e quindi prima di scoprire chi sarà il nuovo vincitore di Amici. Intanto, per scoprire la tracklist della compilation, CLICCA QUI.

Potrebbe interessarti anche