logo

Amici 12, anticipazioni: Stefano De Martino assente, al suo posto Francesco De Simone. Anche durante il serale?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-03-10

Ieri pomeriggio, durante l’appuntamento consueto con Amici condotto direttamente dalle sempre sia lodata Maria De Filippi, oltre ad assistere ad una serie di piacevoli semafori verdi (clicca qui per leggere le anticipazioni), durante l’esame di Marta, la ballerina ha dovuto eseguire un passo a tre, quindi si sono presentati due ballerini in studio; Amilcar (e …

article-post

Ieri pomeriggio, durante l’appuntamento consueto con Amici condotto direttamente dalle sempre sia lodata Maria De Filippi, oltre ad assistere ad una serie di piacevoli semafori verdi (clicca qui per leggere le anticipazioni), durante l’esame di Marta, la ballerina ha dovuto eseguire un passo a tre, quindi si sono presentati due ballerini in studio; Amilcar (e questa non è una novità) ed a grande sorpresa, Francesco De Simone, reduce dalla quarta edizione del talent show.

A quanto pare, l’ingresso di De Simone almeno per quanto riguarda questa stagione proseguirà fino al serale, visto che, momentaneamente Stefano De Martino ha “abbandonato” la trasmissione per dedicarsi alla compagna e al piccolo Santiago, il figlio che porta in grembo Belen Rodriguez e che nascerà quasi sicuramente intorno il 22 aprile.

Del resto, proprio ieri sera, la showgirl argentina non era presente durante il corso della seconda semifinale di Italia’s Got Talent, in quanto di recente ha avuto un malore e, dopo il ricovero in ospedale per accertamenti di routine è uscita ma è comunque dovuta restare a casa in quanto i medici le hanno espressamente consigliato di riposare per un po’ di giorni. La fidanzata di De Martino comunque sta bene, e la stessa ha voluto recentemente tranquillizzare amici e fan scrivendo della sua pagina ufficiale di Facebook:

Sono stata dimessa oggi dalla clinica mangiagalli, sto bene, solo un po’ di stanchezza dovuta alla gravidanza che sta arrivando al termine. Sono entrata nel nonno messe, manca veramente poco e quindi devo fare riposo. Mi dispiace tantissimo lasciare il mio compagno di avventura per questa puntata da solo, avrei tanto voluto esserci, ma ormai è il mio piccolino che decide per me. Sperando di potere tornare per la finalissima di italia’s got talent e goderci tutti insieme lo spettacolo. Un abbraccio forte. Belèn

Simone Annicchiarico ieri, durante il corso della puntata, per non restare “solo” si è accompagnato da un cartonato raffigurante la sagoma della showgirl, che scherzosamente ha più volte baciato e salutato in diretta.

Stefano De Martino probabilmente mancherà per tutta la durata della trasmissione ormai, e De Simone ci appare un degno sostituto e, a proposito di gente che va e gente che torna, pare che durante il serale ci saranno anche due altri grandi assenti: Anbeta Toromani e Francesco Mariottini, confermati invece Amilcar Moret Gonzalez, Eleonora Scopelliti, Martina Nadalini e la new entry Francesco De Simone. In forse invece Josè Perez.

Sicuramente la scelta di Stefano è dettata dall’esigenza di volere stare vicino alla compagna, specie in un momento delicato e bello come questo; è pur vero però che la sua ex fidanzata Emma Marrone, dal 30 marzo direttore artistico (insieme a Miguel Bosè) del serale senza la sua presenza lavorerà sicuramente meglio, ma soprattutto in maniera più serena.

Potrebbe interessarti anche