logo

Amici 12, anticipazioni: Miguel Bosè torna per la finale, Virginia Raffaele ospite, Tiziano Ferro grande assente

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-05-29

Questo sabato, a partire dalle 21.10 andrà in onda su Canale 5 la finalissima di Amici 12, il talent show più famoso d’Italia ideato e condotto da Maria De Filippi che quest’anno ha davvero cambiato le regole del serale, confezionando però un prodotto di alta qualità con concorrenti davvero preparati e già pronti per essere …

article-post

Questo sabato, a partire dalle 21.10 andrà in onda su Canale 5 la finalissima di Amici 12, il talent show più famoso d’Italia ideato e condotto da Maria De Filippi che quest’anno ha davvero cambiato le regole del serale, confezionando però un prodotto di alta qualità con concorrenti davvero preparati e già pronti per essere lanciati nel panorama musicale italiano. Tra i vari cambiamenti, oltre alla giuria di qualità formata da Gabry Ponte, Luca Argentero e Sabrina Ferilli, le due Squadre (divise in Blu e Bianche) sono state capitanate da due direttori artistici d’eccezione: Emma Marrone per la Squadra Bianca e Miguel Bosè per la Squadra Blu, sostituito dal 18 maggio dalla ballerina di danza classica Eleonora Abbagnato.

Tra le varie news e anticipazioni, sono trapelate alcune notizie che vogliamo riportarvi. Innanzitutto, durante la finalissima, finalmente verrà aperto il televoto e quindi, il vincitore di questa ultima edizione verrà scelto dal pubblico da casa, in diretta. Miguel Bosè, per questa occasione tornerà in studio e prenderà parte della finale, a quanto pare inoltre, parteciperà anche alla prossima edizione del talent, anche se non si conosce bene il ruolo che coprirà. Virginia Raffaele intanto, sarà l’ospite della serata, imiterà Belen Rodriguez? Del resto ormai questa imitazione verrà presa con spirito e divertimento proprio da tutti quanti, Emma compresa che al momento sta vivendo un periodo d’oro (clicca qui).

Inoltre, mentre Virginia Raffaele è confermata da giorni, lo staff di Tiziano Ferro smentisce un’ipotetica ospitata del cantante di Latina, scrivendo su Facebook: “Al contrario delle voci circolate sul web, confermiamo che Tiziano non sarà presente all’ultima puntata del serale di ‘Amici’. L’unica apparizione televisiva confermata è quella del 3 giugno quando, dal palco dei Wind Music Awards, Tiziano ritirerà il premio per il multi-platino, parlerà di progetti presenti, anticiperà dettagli relativi ai progetti futuri e saluterà chi gli vuole bene prima di una lunga pausa. Vi aspettiamo lunedì 3 giugno in prima serata su RaiUno”.

Nel frattempo, prima di sabato, ogni news in nostro possesso verrà scritta immediatamente sul blog, quindi, se siete golosi di curiosità e anticipazioni non perdeteci di vista!

Potrebbe interessarti anche