logo

Amici 12 anticipazioni: Maria per la seconda puntata del serale vuole Alex Schwazer e Carolina Kostner

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-04-04

In attesa della prima puntata del serale di Amici, il programma condotto e ideato dalla sempre sia lodata Maria De Filippi, che vi ricordiamo andrà in onda questo sabato 6 aprile, su Canale 5 (anche se è stato registrato prima di Pasqua, per l’esattezza sabato 30 marzo) e dopo le innumerevoli critiche venute fuori per …

article-post

In attesa della prima puntata del serale di Amici, il programma condotto e ideato dalla sempre sia lodata Maria De Filippi, che vi ricordiamo andrà in onda questo sabato 6 aprile, su Canale 5 (anche se è stato registrato prima di Pasqua, per l’esattezza sabato 30 marzo) e dopo le innumerevoli critiche venute fuori per un programma registrato con ben sette giorni di anticipo e quindi ampiamente spoilerato, vi riportiamo una news tratta dal settimanale Novella 2000 che, per l’angolo del Gossip in pillole ci racconta qualcosa anche del talent show più seguito d’Italia e delle volontà e i desideri della conduttrice televisiva che questo talent da anni lo produce e conduce.

Stando a quanto scrive Novella 2000 infatti, Maria sembrerebbe avere un grandissimo sogno e chissà se a breve riuscirà a realizzarlo. Di cosa stiamo parlando? La sempre sia lodata vorrebbe a bordo con lei, per la seconda puntata la discussa coppia formata dal corridore Alex Schwazer (con triste storia di doping al seguito?) e la fidanzata, la pattinatrice Carolina Kostner. Riuscirà nell’intento? Dopo aver convinto il famoso DJ Gabry Ponte, l’attore Luca Argentero, l’amica Sabrina Ferilli e l’attore hollywoodiano Harrison Ford, riuscirà anche ad aggiudicarsi la coppia che tutti vorrebbero avere ma che nessuno ha?

Vi ricordiamo inoltre che, oltre ai quattro giudici e i direttori artistici, hanno accettato l’invito di Maria innumerevoli cantanti che prima non avevano avuto parole al miele nei confronti dei talent, senza considerare i professionisti che balleranno con i ragazzi. C’è da dire però che, dopo il famoso e triste scandalo che ha colpito Alex Schwazer durante le Olimpiadi, la coppia non è mai più apparsa in pubblico insieme.

trafiletto

Riuscirà Maria a compiere il miracolo?

Potrebbe interessarti anche