Amici 12 anticipazioni: Luca Argentero secondo giudice del serale, svelato da una foto su Facebook

Categorie: Amici

Ancora una volta, è la pagina ufficiale Facebook di Amici 12 a rivelarci nuove informazioni in vista dell’imminente serale del programma, in onda dal 30 marzo su Canale 5, condotto come sempre da Maria De Filippi. Dopo le anticipazioni di qualche giorno fa tramite lo stesso social network da parte della padrona di casa del talent, la quale aveva dato alcuni indizi in merito al secondo giudice della trasmissione che si sarebbe aggiunto al primo, Gabry Ponte, accolto nello studio di Amici lo scorso sabato, questo pomeriggio è stata pubblicata una foto con la didascalia “Ci siamo… chi è il secondo #giudice del #serale di #amici12 ??”.



Ma andiamo con ordine: il secondo protagonista che andrà a comporre la giuria di Amici 12 e che avrà il compito di esprimere il proprio parere sul lavoro svolto dai due direttori artistici, Emma Marrone e Miguel Bosè, va ad incarnare tre caratteristiche anticipate proprio dalla De Filippi in un precedente post su Facebook: “Non è snob; è capace; è bello”. Per giungere alla risoluzione del “rompicapo”, è bastata la foto caricata questo pomeriggio e che apre l’articolo. Senza ombra di dubbi, si tratta dell’attore Luca Argentero, che va effettivamente a rispondere a tutte le caratteristiche rivelate dalla conduttrice.

Domani pomeriggio, Argentero sarà ospite della trasmissione di Canale 5, con tanto di presentazione da parte della padrona di casa del programma. In merito agli indizi svelati (pochi per la verità), noi avevamo avanzato anche i nomi di Raoul Bova e Mengoni, riassumendo i commenti (o le speranze?) degli utenti del web.