Amici 12 anticipazioni: contratto discografico per uno dei ragazzi in cambio addio al programma. Chi sarà?

Categorie: Amici

Quest’anno Amici, il talent show condotto e ideato dalla sempre sia lodata Maria De Filippi, si è davvero presentato interessante e con una serie di talenti da tenere d’occhio. Il 30 marzo inoltre, partirà ufficialmente il serale della trasmissione, ed ovviamente, al momento i ragazzi stanno sostenendo i tanto temuti esami di sbarramento per potersi aggiudicare un posto in prima fila durante le puntate in diretta, che man mano decreteranno il vincitore di questa ultima edizione.



Proprio oggi abbiamo assistito all’abbandono della scuola da parte di Lorenzo (meglio conosciuto come Amnesia), il rapper, molto stressato ha messo dentro il suo bel borsone i vestiti e, senza che nessuno fermasse la sua corsa ha aperto la porta ed è andato via. Le motivazioni durante la puntata di oggi non sembravano legate ad una lite con Greta (il ragazzo, sulla pagina personale di Facebook aveva scritto questo) ma si riferivano ad una certa stanchezza da parte dello stesso in quanto decisamente demotivato.

Ma questo articolo non vuole parlare di Amnesia, sia perché ne abbiamo parlato già abbastanza e sia perché ormai è ufficialmente un ex allievo della scuola. Circa tre ore fa, sulla pagina ufficiale di Amici è comparso un interessante stato:



PROPOSTA PER UN CONTRATTO DISCOGRAFICO AD UNO DEI RAGAZZI DELLA SCUOLA!!!
Il dilemma è: accetto il contratto e lascio il programma o non accetto il contratto e tento di vincere il programma?

Di chi staranno parlando? Tramite i commenti i più gettonati sembrano essere Angela e Ruben, anche se personalmente noi crediamo possa trattarsi di Moreno. Voi cosa ne pensate? Andare avanti e cercare di vincere, oppure lasciare tutto ed incidere un disco? L’eterno dilemma troverà risposta sabato in diretta? Noi lo speriamo vivamente.