logo

Amici 12 anticipazioni: Cesare Cremonini, Michael Bublè e Gabriel Garko ospiti della quarta puntata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-04-18

Sabato prossimo andrà in onda la terza puntata del serale di Amici, il talent show condotto e ideato da Maria De Filippi e in onda ogni fine settimana a partire dalle 21.10 su Canale 5. Se non conoscete ancora gli eliminati della terza puntata e volete scoprirli, cliccate pure qui, se invece, al contrario non …

article-post

Sabato prossimo andrà in onda la terza puntata del serale di Amici, il talent show condotto e ideato da Maria De Filippi e in onda ogni fine settimana a partire dalle 21.10 su Canale 5. Se non conoscete ancora gli eliminati della terza puntata e volete scoprirli, cliccate pure qui, se invece, al contrario non volete togliervi il gusto e la suspense e volete guardare la trasmissione come se fosse in diretta, vi consiglio di non leggere l’articolo che vi ho appena linkato. Sabato 20 aprile quindi, andrà in onda la terza puntata registrata lo scorso 13 aprile.

Mentre, sempre lo stesso giorno si registrerà la quarta che andrà però in onda il 27 aprile. Lo so, sembra diventare uno scioglilingua o un gioco di parole. Se solo facessero una sacrosanta diretta, magari… Ma andiamo pure avanti, perché, per esempio, nonostante il programma sia registrato e nonostante gli spoiler sul web si sprechino, la gente da casa premia ancora il talent, e lo porta sempre alla vittoria contro Milly Carlucci e Altrimenti ci arrabbiamo, programma che, per andare in onda nella prima serata di RaiUno del sabato, direi che porta a casa degli ascolti davvero da chiusura immediata, ma del resto manca poco ormai, visto che il programma è stato strutturato per andare in onda solo per quattro puntate.

Ma torniamo ad Amici; a quanto pare sono già trapelate delle voci riguardo due ospiti musicali, stiamo parlando del bolognese Cesare Cremonini e del canadese Michael Bublé. Potrebbe esserci anche Emis Killa, ma non confermiamo assolutamente. Il giovane rapper infatti, avrebbe dovuto prendere parte alla terza registrazione ma, per impegni improvvisi ha dovuto rimandare. Intanto, almeno per la quarta puntata, niente ospite internazionale, ma un giudice speciale che prende il nome di Gabriel Garko.

Nel frattempo su internet è girata una curiosa voce che segnerebbe l’abbandono del programma da parte di Sabrina Ferilli per impegni professionali di altro tipo. Ma questa è solo una notizia che non ha nessun tipo di ufficialità. Che Garko sia lì per prendere il suo posto? In quanto, tra gli ospiti internazionali si era parlato anche di Sarah Jessica Parker, la biondissima Carrie di Sex and the city. Noi, dubitiamo fortemente che la news riguardante la Ferilli nazionale sia veritiera, come dubitiamo ancor più fortemente che Sarah Jessica Parker prenda parte alla registrazione della quarta puntata del serale.

Intanto sul web, è partita la sommossa contro l’eliminazione della puntata registrata sabato scorso che andrà in onda dopo domani. I ragazzi dei vari fan club infatti, hanno invaso la redazione di Amici con fax e email richiedendo il ripescaggio e, a quanto pare la cosa potrebbe accadere; c’è ci parla di un ripescaggio tra tutti gli eliminati il 25 aprile (di giovedì?!) con addirittura Laura Pausini, ma queste, sono le classiche voci di corridoio non solo infondate, ma anche prive di senso, le riportiamo solo per farci due risate, suvvia.

Potrebbe interessarti anche