logo

Amici 12: Alessandra Amoroso ed Emma Marrone nuove tutor nella prossima edizione?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-08-03

La notizia, in realtà, sa un po’ di bufala estiva, ma in casa Mediaset tutto è possibile. In attesa di spegnere i condizionatori e mettere da parte la calda estate, in vista della nuova stagione televisiva, si rincorrono i rumors attorno ad alcuni dei programmi più amati dal pubblico di Canale 5. A finire nel …

article-post

La notizia, in realtà, sa un po’ di bufala estiva, ma in casa Mediaset tutto è possibile. In attesa di spegnere i condizionatori e mettere da parte la calda estate, in vista della nuova stagione televisiva, si rincorrono i rumors attorno ad alcuni dei programmi più amati dal pubblico di Canale 5. A finire nel mirino, questa volta è il talent show firmato Maria De Filippi, Amici, che si appresta a dare il via alla sua dodicesima edizione che, come ormai si sa, sarà ricca di importanti novità.

In tal senso vi avevamo già ampiamente accennato quelli che erano i gossip più in voga e che riguardavano non solo l’organizzazione della fase finale del programma, che secondo le prime indiscrezioni potrebbe avvicinarsi ulteriormente alla classica formula sanremese (nonostante siano in corso delle rivoluzioni importanti anche su tale versante), ma anche il cast fisso del talent relativo quindi ai prof delle due categorie in gara, canto e ballo.

Ed è proprio collegandoci a questo ultimo aspetto che giunge oggi una notizia che tuttavia non sembra aver finora ancora trovato alcuna conferma ufficiale. Emma Marrone e Alessandra Amoroso, le due cantanti salentine nate proprio nel talent della De Filippi (rispettivamente edizione numero nove e otto), potrebbero accedere nuovamente alla trasmissione di Canale 5, ma non come concorrenti in gara, bensì nei panni di tutor, ovvero insegnanti dei futuri allievi della Scuola televisiva più celebre d’Italia.

A rivelare l’ultima indiscrezione legata ad Amici, è stato il settimanale Vero Tv, e mentre ciò che appare come una vera e propria notizia di fantatelevisione si affretta in queste ore a fare il giro del web, a noi non resta che attendere conferme o smentite dalle dirette interessate o, ancor meglio, dalla stessa produzione del programma.

Potrebbe interessarti anche