logo

Amici 11, stasera la finalissima. Chi vincerà? Ospiti: i Modà, Virginia Raffaele ed Enrico Brignano

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-05-19

Dopo la semifinale dei Big andata in onda ieri sera, insieme alla finale di canto che ha visto trionfare il giovane Gerardo Pulli, Amici 11, il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi si appresta stasera a chiudere i battenti, sempre in diretta dalla magica location dell’Arena di Verona, all’insegna della finalissima …

article-post

Dopo la semifinale dei Big andata in onda ieri sera, insieme alla finale di canto che ha visto trionfare il giovane Gerardo Pulli, Amici 11, il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi si appresta stasera a chiudere i battenti, sempre in diretta dalla magica location dell’Arena di Verona, all’insegna della finalissima che vedrà il trionfo di uno dei quattro concorrenti che da due mesi ci tengono compagnia.

Ieri sera, ad avere la meglio nell’ambito dell’emozionante sfida, sono stati Alessandra Amoroso, prima finalista scelta direttamente dalla giuria tecnica al termine della prima manche, Marco Carta, irremovibilmente al primo posto della classifica di gradimento, Emma Marrone ed infine Annalisa Scarrone. Saranno proprio loro, questa sera, a regalarci un nuovo ed ultimo spettacolo, prima della proclamazione del vincitore.

Colui (ma speriamo colei) che riuscirà a conquistare l’ambita prima posizione, potrà festeggiare la vittoria con un grande concerto gratuito all’Arena di Verona insieme ai propri fans. Questo, il premio messo in palio da Tezenis. Il compito di decretare il nome del vincitore, ovviamente, sarà ancora una volta affidato al pubblico da casa tramite consueto televoto (numero 894.100 da rete fissa o con sms al numero 477.00.00).

I Big finalisti, anche questa sera saranno accompagnati dalla Grande Orchestra diretta dal Maestro Peppe Vessicchio e dai ballerini professionisti di Amici. Le varie performance verranno giudicate, oltre che dagli spettatori, anche da una giuria composta dai giornalisti delle più importanti testate italiane e da esperti del settore che assegnerà al vincitore il Premio della Critica.

Relativamente agli ospiti dell’ultima puntata, ci saranno i Modà che si esibiranno insieme a Pau Donés, leader della celebre band spagnola Jarabe DePalo, l’attrice ed imitatrice Virginia Raffaele, e l’ormai presenza fissa Enrico Brignano, protagonista dello spazio comico del programma.

Potrebbe interessarti anche