Amici 11, speciale del sabato in diretta: ecco la Scuola al completo suddivisa in tre squadre

Categorie: Amici



Nel pomeriggio di oggi, si è concluso su Canale 5 il primo speciale del sabato, andato in onda in diretta, dell’undicesima edizione del talent show di Maria De Filippi, Amici che, per gentile concessione di Silvia Toffanin, ha potuto godere di trenta minuti in più di messa in onda.

Dopo aver assistito nei precedenti cinque sabati alle selezioni degli aspiranti cantanti e ballerini che avrebbero dovuto comporre la Scuola più celebre del nostro piccolo schermo, siamo giunto alla tanto attesa prima puntata in diretta, nel corso della quale si è andata ufficialmente formando la classe di Amici 11. Dei 27 allievi presenti, tuttavia, solo 21 alla fine si sono accaparrati l’ambito banco.



Innanzitutto, prima di presentare i nuovi concorrenti del talent di Canale 5, nel corso dell’Aspettando Amici Maria ha ospitato gli onnipresenti Soliti Idioti, ovvero Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio.

Finalmente, dopo il consueto blocco pubblicitario si è poi entrati nel vivo della trasmissione, con l’annuncio da parte della padrona di casa, della suddivisione di tre squadre, caratterizzate da un colore differente, blu, giallo e verde e ciascuna composta da quattro cantanti e tre ballerini.



A seguire, i nomi dei vari concorrenti con le relative categorie ed il responso finale.

Tutti gli altri concorrenti eliminati, possono sempre tentare di accedere nella Scuola di Amici attraverso le successive sfide.